Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Il mio Aladino riconosce a singhiozzi la base. E' ancora in garanzia: che dite, lo porta al centro di riparazione o fa talmente schifo come cordless che non potra essere riparato?

Agli utenti napoletani: l'unico centro di assistenza è al centro direzionale?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Problema identico... rimesso nella scatola, buttato nel caminetto con fare vendicativo e sadico.

Rimpiazzato da cordless Philips con 10 giorni di autonomia fuori dalla sua base, qualità audio stratosferica, e prende anche a 30 metri da casa :D

Me l'avessero riparato in garanzia, l'avrei bruciato con maggior soddisfazione forse :devil:
 
Utente
Messaggi
69
Reazioni
0
Punteggio
0
il mio la base la riconosce...ma fa veramente schifo come cordless...imposti la suoneria e invece quando ricevo una chiamata suona come vuole lui, imposti uno sfondo lui poi lo cambia, lo metti a ricaricare sulla base che adesso non fa + ben contatto e continua a suonare, i tasti fanno fatica a schiacciarsi e molto altro ancora....insomma una schifezza!!!
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Uncle Scrooge, ma quanti numeri puoi memorizzare in rubrica? Riporta l'ora e la data della chiamata perduta? Segnala solo sul cordless o anche sulla base la chiamata persa?

E domanda rivolta a tutti: quale cordless ha queste caratteristiche?
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Vi aggiorno brevemente. Decido di tentare comunque la carta della riparazione: diamine, il telefono è in garanzia! Chiamo il 187 e l'operatore mi dice che essendo cliente infostrada e non avendolo acquistato direttamente da telecom, l'apparecchio non posso portarlo da loro al centro direzionale di Napoli, ma presso il rivenditore. Chiamo Medimax (dove ho acquistato il telefono) e qui mi dicono - l'hanno fatto apposta per scoraggiarmi!! - che sì, posso portarglielo, ma... per la riparazione dovrò aspettare due o tre mesi!! Insomma, un motivo in più per sconsigliare a tutti voi l'acquisto di un cordless aladino.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
x me lo devi portare al Medimax visto che l'hai acquistato li,sono loro che ti devono dare la garanzia x 2 anni.
Basta che tu abbia lo scontrino e se la vedono loro con la telecom....;)
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
x me lo devi portare al Medimax visto che l'hai acquistato li,sono loro che ti devono dare la garanzia x 2 anni.
Basta che tu abbia lo scontrino e se la vedono loro con la telecom....;)

Sì, ma capisci...due o tre mesi...insomma, non ci si comporta così! Non pretendo che me lo restituiscano dopo pochi giorni, però...
 
Top