Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aiuto urgente: Ngm supreme da sbloccare

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi prego di aiutarmi non so più che fare e come fare con un telefono non utilizzabile per diverse funzioni...
Ho cellulare Dual SIM NGM Supreme BLOCCATO con cui non riesco nemmeno a leggere i messaggi Sms perchè ogni volta mi chiede di inserire il codice di sicurezza cosa devo fare?? Quale è il codice di sicurezza?? Siccome prima è stato usato per 1 settimana circa da un altra persona che pare abbia modificato e cambiato il codice di sicurezza standard e di default come posso ora eliminare e ri-modificare a mio piacimento il codice di sicurezza stesso?? Come, invece, posso resettare e ripristinare tale codice di sicurezza riportandolo a quello presente all'origine appena comprato e quello standard e di default?? Grazie mille!!!

Saluti :bye::bye:

P.S.: Se siete a conoscenza anche di qualche programmino che funzioni sul mio cellulare NGM (ovviamente) che mi permette una volta installato di recuperare il codice di sicurezza modificato del mio cellulare va benissimo basta che mi scrivete qui o via messaggio privato il nome del programma eventuale e il link per scaricarlo ;) Grazie!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Nessuno sa aiutarmi?? PER FAVORE HO CELLULARE BLOCCATO!!!!!

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!

Saluti!!

:bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo non sono cellulari molto diffusi...