Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
siamo sicuri che funge anche da pc con apn ibox.tim?

qui siamo nuovamente alla frutta! con wind...oggi non andava neanche per sms\chiamate!
ora diciamo che è tornata alla normalità dopo una giornata di semi black out!
PS: sulla sim wind ci sono 16€(ottenuti col raddoppio) si posson passare alla sim tim in qualche modo?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ma con quale apn?

nn mi sembra male 1GB + opera mini\turbo + l'edge vero di tim a 10€!
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
OK,ho attivato dal sito 155.it la internet no stop!

e che dire:che spettacolo questa wind...

dal sito vieni avvertito che l offerta è incompatibile con la M1500,se si clicca avanti,ti tolgono la mega 1500 e ti attivano la nuova offerta in meno di 5 min...

e la mega mi scadeva il 23 febbraio!

per adesso si son "fregati" i 9€ ma credo che domani salteranno anche i 4 di attivazione!

la provo per un mese e vediamo come va...

l unica differenza con la M1500 è che qui non c è un saldo,visto che è illimitata!

decisamente una flat senza pensieri!

W Wind:thumbup:
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
eccomi, finalmente riesco a postare. vorrei sapere se funziona skype se mi collego con pc e chiavetta, anche solo chat. non mi interessa la voce. grazie.
 
Top