Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Uso una chiavetta di wind e la mega 1500, ora vorrei passare alla Internet no stop. Si può usare con le chiavette o solo dal telefonino? Il 155 è molto confuso nelle risposte : si… no… credo di si…
Dato che la mega 1500, se disattivata, è definitivamente persa, vorrei essere certa prima di fare il passaggio. Qualcuno ha provato?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Spesso e volentieri è l'azienda che trasmette confusione. Loro la replicano semplicemente.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
cmq,confermo anche io le due tesi entrate di prepotenza nella discussione:

il 155 fa continuamente spallucce...e solo col passare dei giorni,rodando la flat si riesce a far chiarezza...

si è passati da si è possibile usarla solo da cell.dei giorni prettamente successivi all'8feb. a forse potrebbe essere usata coem alternativa della 1500a tutti gli effetti....di qualche giorno fa...ieri si è definitivamente chiarito il tutto...

una ragazza molto gentile mi ha detto:con un solo€in piu,puo avere il doppio di MB disponibili per navigare da pc(oltre che cell.)usando il cell.\chiavetta come modem,visto che gli APN sono gli stessi!

il problema è che VOIP è bandito,e che cè la castrazione superato il gb mensile!

io la sto per attivare,sperando che nn ci siano problemi o cluasole post attivazione...e sarebbero caxxi amari,dato che come avete detto voi,la M1500 nn sara piu attivabile!

ad ogni modo,è decisamente una flat migliore della M1500,almeno sulla carta!

qualcuno la sta usando?

nota differenze nell'uso,rispetto alla 1500?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Che bello io aspetto qualcun altro che facesse la cavia!hihi cmq come si disattiva la mega?
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo sia possibile la disattivazione immediata dal 155,sempre che si trovi l'operatore competente.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
davvero si puo fare immediatamente?

ma c è un modo per nn pagare i 4€ di attivazione?
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusa ma se hai proprio tutta questa paura ti compri una sim nuova (in fondo sono 5€) e ti provi la nuova offerta. IMHO non cambierà nulla rispetto alla Mega1500, ma avrai il doppio di dati da scaricare, per un euro in più.

Comunque è ovvio che vada sia su cellulare sia su chiavetta, visto che non sussiste alcuna differenza tra un cellulare ed una chiavetta, a livello dati, e l'APN è esattamente lo stesso.
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
AgesandroS ha detto:
Che bello io aspetto qualcun altro che facesse la cavia!hihi cmq come si disattiva la mega?

Mercoledì mi disattivano la mega 1500 e dopo qualche minuto chiederò l'attivazione della non stop
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho attivata ieri su un'altra delle mie schede.Per ora tutto OK,aspetto qualche giorno prima di far morire la Mega.
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
AgesandroS ha detto:
http://www.wind.it/it/internetmobile/index.phtml?sHp2=4079

cmq,anche il sito è molto confusivo!

l offerta non appare nella sezione naviga da pc...bensi nella sezione naviga da telefonino

http://www.wind.it/it/internetmobile/sutelefonino/index.phtml?sHp2=4856

Stai tranquillo è tutto uguale. E' attiva sulla mia sim da due giorni, l'sms mi è arrivato dopo un ora dalla richiesta. Unica differenza non è possibile sapere quando si raggiunge il giga di dati scambiati, non c'è la stringa come per la mega 1500. Non uso voip, in passato l'ho fatto ma la qualità non mi ha soddisfatto.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mandato sms di disattivazione mega 1500!

domandone:

prima di attivare la internet no stop

esiste qualcosa da 10€ per un GB mensil in tim?
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
La soglia che fa scattare il limite a 32kbps arrivata con un ritardo di 48ore (almeno cosi mi pare di aver capito leggendo qualche esperienza di qualche utente) altra cosa che mi fa pensare che le cose stiano in questo modo è il sito wind.it che afferma che qualora sia scattato il limite a 32kbps, affinché il limite venga tolto quando decorre il nuovo mese occorre attendere 48ore.

Per quanto riguarda il VOIP chi lo ha provato, al momento non ha avuto alcuna variazione rispetto alla mega1500.
 
Top