Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aiuto :Errore 619 possibili spiegazioni ?

Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi mi chiedevo se a qualcuno di voi e' gia' successo questa esperienza ;
Fino a ieri tutto ok con modem Usb Itelco da oggi mi viene fuori in continuazione l'errore 619.

Non so' come mai ,aspetto consigli.
Ciao a tutti e grazie
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Errore 619:Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connessione è stata chiusa


Sembrerebbe un problema di rete Wind.
Tale modem tenta la connessione?
C'è portante dati?

hai provato con un cellulare?
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Intanto grazie della risposta il modem itelco usa windconnect trova il modem prontoma quando fa' la connessione risponde con quell'errore

Non posso provare col cellulare in quanto non adatto e trova la portante dati UMTS con 2 tacche
Ciao
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
io non ti so aiutare perché non conosco questo windconnect, cioè non so come si dovrebbe comportare e non conosco la sua interfaccia.

bisognerebbe sapere se il modem TENTA la connessione, ma questa viene rifiutata dalla rete (colpa di Wind) o se NON la tenta proprio (problema tuo).


L'offerta è attiva? c'è credito maggiore di zero?
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
c'e' attiva sopra una wind no limit con quasi tutto il bonus previsto e wind connect e il programma della wind da usare per questo modem e altri.

Fa' il tentativo di connesione.
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve,
desideravo sapere se qualcuno di voi riesce a collegarsi a internet in modalità UMTS/HSDPA nella zona di Milano Fiera.
Io purtoppo nn ci riesco e il problema non è dovuto nè al mio pc nè al mio modem usb HUAWEI e220, questo perchè con gli stessi dispositivi mi collego tranquillamente da Corsico.
Inoltre ho notato che ogni volta che mi da l'errore mi scala ugualmente il bonus della promozione MEGA 100 ore, e nn i soliti 50 cent. ma €1.50.

Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto
 
Top