Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi aiutatemi oggi sto uscennnndo pazza......:ranting: allora mi sono attivata stamattina internet no stop...gia e' attiva.ho l'n95 8gb premetto che x girare in internet visualizzare anke facebook siti e' 1scocciatura un po'... vorrei sapere per chattare se metto fring pago? dato ke ho l'offerta..senno cosa posso mettere x chattere finalmente e non pagare nulla di aggiuntivo....?e poi volevo sapere opera mini se la metto,per visualizzare meglio sullo schermo.. vale lo stesso o pago? per condividere i link poi degli amici come devo fare su facebookdatemi delle dritte vi pregooooooooooooo rispondetemiiiiiiii....:blush:

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Con la internet non stop non paghi nulla, oltre al canone di 9 euro al mese, basta impostare l'N95 in modo che usi la connessione web di Wind, ovvero quella con APN "internet.wind" (Strumenti, Impostazioni, Connessione, Punti di Accesso).

Per chattare puoi usare Fring, Nimbuzz o migliaia di altri programmi. Per Facebook dovrebbe esserci l'applicazione ufficiale per Symbian. Certo che l'N95 non è proprio comodissimo per chattare...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
Con la internet non stop non paghi nulla, oltre al canone di 9 euro al mese, basta impostare l'N95 in modo che usi la connessione web di Wind, ovvero quella con APN "internet.wind" (Strumenti, Impostazioni, Connessione, Punti di Accesso).

Per chattare puoi usare Fring, Nimbuzz o migliaia di altri programmi. Per Facebook dovrebbe esserci l'applicazione ufficiale per Symbian. Certo che l'N95 non è proprio comodissimo per chattare...

:) ...ho controllato avendo l'offerta attiva e gia' si trova "internet.wind".... quindi se metto opera e fring o ninbuzz non si prende altri soldi per il tempo che navigo x esempio? perche' ho letto di si..ma se non hai offerte forse come la mia....vorrei essere sicura.... e un ultima domanda.... come li posso scaricare e installare quest'ultimi ??? a me interessa condividere link che ora non posso fare..chattare ..i video su you tube non li vedo bene e ancora non ho provato a condividere ..per ora il fisso ce l'ho ancora ma penso faro' 1 offerta con chiavetta perche dal mio cellulare se vorrei sostituirlo al pc non e' il massimo....grzie mille :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,840
Punteggio
113
lulu' ha detto:
:) ...ho controllato avendo l'offerta attiva e gia' si trova "internet.wind".... quindi se metto opera e fring o ninbuzz non si prende altri soldi per il tempo che navigo x esempio? perche' ho letto di si..ma se non hai offerte forse come la mia....vorrei essere sicura.... e un ultima domanda.... come li posso scaricare e installare quest'ultimi ??? a me interessa condividere link che ora non posso fare..chattare ..i video su you tube non li vedo bene e ancora non ho provato a condividere ..per ora il fisso ce l'ho ancora ma penso faro' 1 offerta con chiavetta perche dal mio cellulare se vorrei sostituirlo al pc non e' il massimo....grzie mille :)

si tranquilla, se il tuo cell si collega al punto di accesso "internet.wind" , i dati scambiati sono tutto compresi nei 9 euro..
Per scaricare le app vai qui: http://store.ovi.com , le puoi scaricare sul pc e poi installarle nel cell con ovisuite o pcsuite oppure le mandi direttamente al cell. Ti arriva un sms con un link per scaricare il programma.
Sull'n95 dovrebbe anche esserci l'applicazione "download", ora "ovi store", da li scarichi ed installi direttamente i programmi che ti interessano.
(tipo, skype,fring,opera,ecc ecc)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
si tranquilla, se il tuo cell si collega al punto di accesso "internet.wind" , i dati scambiati sono tutto compresi nei 9 euro..
Per scaricare le app vai qui: http://store.ovi.com , le puoi scaricare sul pc e poi installarle nel cell con ovisuite o pcsuite oppure le mandi direttamente al cell. Ti arriva un sms con un link per scaricare il programma.
Sull'n95 dovrebbe anche esserci l'applicazione "download", ora "ovi store", da li scarichi ed installi direttamente i programmi che ti interessano.
(tipo, skype,fring,opera,ecc ecc)

---
grazie mille...!! :) menomale che mi hai risposto...!1 ma ora ho 1 altro problema da circa 1 ora il cell e' impazzito...mk da memoria piena e ho la memoria di massa......non mi fa ricevere messaggi ne chiamate e non mi registra i numeri nelle chiamate perse non li vedo quindi...nel memoria del cell non ho niente quasi ho cancellato poco fa 60 messaggi..sembrava tt ok..poco fa ha ricominciato....da oggi sto problema mai successo..sai iautarmi anche in questo??? spero di siiiiiiiii helppppppppppppppp :help:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,840
Punteggio
113
lulu' ha detto:
---
grazie mille...!! :) menomale che mi hai risposto...!1 ma ora ho 1 altro problema da circa 1 ora il cell e' impazzito...mk da memoria piena e ho la memoria di massa......non mi fa ricevere messaggi ne chiamate e non mi registra i numeri nelle chiamate perse non li vedo quindi...nel memoria del cell non ho niente quasi ho cancellato poco fa 60 messaggi..sembrava tt ok..poco fa ha ricominciato....da oggi sto problema mai successo..sai iautarmi anche in questo??? spero di siiiiiiiii helppppppppppppppp :help:

gia' provato a spegnere e riaccendere? :D:lingua:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
gia' provato a spegnere e riaccendere? :D:lingua:

si...fatto tutto...niente cavoli ma cos e''''''''''''''''....sto cancellando altre cose ma nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,840
Punteggio
113
Prova a svuotare la cache del browser web.
Web>opzioni>Cancella daty privacy>Tutti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Prova a svuotare la cache del browser web.
Web>opzioni>Cancella daty privacy>Tutti

ho cancellato in istallazioni applicazioni..sulla memoria del cell c'erano welkome fifa demo ecc altre cose ora non fa +..... grazieee....ma se svuoo quello ke hai detto va bn lo stesso?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,840
Punteggio
113
lulu' ha detto:
ho cancellato in istallazioni applicazioni..sulla memoria del cell c'erano welkome fifa demo ecc altre cose ora non fa +..... grazieee....ma se svuoo quello ke hai detto va bn lo stesso?

sisi svuota quello che ti ho detto. sono solo file temporanei. al 99% è quello il problema.