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Ciao ragazzi!
Da qualche giorno nel mio paese si è verificata una diminuzione del segnale...ed oggi addirittura il cellulare è senza campo. Ho provato a vedere il netmonitor...adesso vi posto gli screenshots e spero sappiate dirmi cosa sta succedendo. Ho notato che il cell si aggancia ad un canale 9xx che se non ricordo male è un canale EGSM che sinora almeno qui a Bitetto (BA), non c'è mai stato. Per cui ho pensato ad un aggiornamento del ripetitore anche se il TA è 15 e quindi per quel che ne so io, in realtà è una bts diversa a cui il cell si agganciava finora, visto che il TA fino all'altro giorno era 1. Perciò non so fino a che punto si tratti di aggiornamento...:nonso: Voi cosa mi dite?


 
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Con un TA così alto, é plausibile che tu sei allocata su una bts distante oltre 3,5 km. La bts che ti serve solitamente sarà in avaria. Passate 48 dall'inizio del disservizio, chiama il 155
 
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Tommi ha detto:
Con un TA così alto, é plausibile che tu sei allocata su una bts distante oltre 3,5 km. La bts che ti serve solitamente sarà in avaria. Passate 48 dall'inizio del disservizio, chiama il 155

correggo...è distante almeno 8km e mezzo, bisogna moltiplicare il valore TA * 550 :p
 
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Infatti, scusate l'imprecisione. Ma più che il fattore moltiplicativo, ho letto proprio male il TA
 
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ilblago81 ha detto:
correggo...è distante almeno 8km e mezzo, bisogna moltiplicare il valore TA * 550 :p
Infatti è proprio per questo che ho pensato che non si tratta di un aggiornamento. Probabilmente sarà in avaria la bts a cui mi collegavo prima...Il disservizio comunque è già da ieri che è cominciato ma oggi è peggiorato nettamente. :ranting: Il cellulare lo si può proprio spegnere :ranting:
 
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Adesso c'è solo una misera tacchetta al cell...il channel number è 979 e il TA è 0 :blink::blink: ma che sta succedendo? :blink:
 
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Ci vuole qualche secondo per aggiornare il valore del TA dal momento in cui il telefono si collega... ;)
 
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Raga il problema pare risolto :) le tacchette sono tornate al massimo o quasi...il channel number è 745 e il TA è ritornato 1 :D Svelti alla Wind a risolvere il problema :)
 
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