Windisti
- Reazioni
- 110
- Punteggio
- 63
BallatoioCo
Cos'è quel coso rotondo a metà, tipo vassoio?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!BallatoioCo
Cos'è quel coso rotondo a metà, tipo vassoio?
Più che finti sembrano non collegati, magari predisposizioni per il futuroMa alcuni sono finti?
Ci sono due link che sono direzionati verso la collina e quindi non ha visibilità ottica che sono questi:Più che finti sembrano non collegati, magari predisposizioni per il futuro
No accese altre bts sia a Sciacca che SelinunteIn Sicilia è il primo caso? Sito ex iliad:![]()
![]()
forse dipende dal tuo dispositivo che la CA con la N78 è supportata solo con B3 primaria?Ma perché fa intersite solo con B3 primaria?![]()
![]()
![]()
Oppure c'è intersite configurato solo con il nodo 8xx e non quello 4xxforse dipende dal tuo dispositivo che la CA con la N78 è supportata solo con B3 primaria?
Ma a voi è capitato di fare intersite con il nodo che non inizia (nel mio caso area sud) per 8? Perché secondo me questa configurazione non ha molto senso. Dopo anni lo hanno implementato ieri. Chissà forse lo configureranno anche per i nodi che nel mio caso (area sud) iniziano per 4.Oppure c'è intersite configurato solo con il nodo 8xx e non quello 4xx
Sì certo, intersite viene normalmente attivato su tutti i nodi sia primari che secondari. Strano semmai che non lo fosse e non lo sia tutt'ora sul nodo 4xxMa a voi è capitato di fare intersite con il nodo che non inizia (nel mio caso area sud) per 8? Perché secondo me questa configurazione non ha molto senso. Dopo anni lo hanno implementato ieri. Chissà forse lo configureranno anche per i nodi che nel mio caso (area sud) iniziano per 4.
Mah! Infatti non capisco il perché di questa scelta...Sì certo, intersite viene normalmente attivato su tutti i nodi sia primari che secondari. Strano semmai che non lo fosse e non lo sia tutt'ora sul nodo 4xx
Non è detto che sia una scelta, potrebbe essere semplicemente "dimenticanza", ovvero mancato rollout della feature sul nodo che di solito vengono fattte massivamente e può succedere che qualche impianto resti indietro.Che senso ha questa scelta di non far fare intersite con il nodo che inizia per 4?
Ma qualcuno può segnalare questo problema? Magari voi avete contatti più diretti.Non è detto che sia una scelta, potrebbe essere semplicemente "dimenticanza", ovvero mancato rollout della feature sul nodo che di solito vengono fattte massivamente e può succedere che qualche impianto resti indietro.