Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Certo, infatti mi chiedo quale sia il motivo. Essendo un sito molto distante dal centro abitato non penso che ci siano problemi con i permessi. Qui da me servirebbe un altro sito. Spesso la B20 della AG039 è congestionata.
Penso che ormai possono installare quasi ovunque, un accordo si trova sempre.
Ok, non capisco perché anche con la B1 si hanno problemi su più BTS, testato con diversi dispositivi. Addirittura dà errore in upload.Appunto, se la congestione è principalmente sugli 800 aggiungere le bande alte Iliad non servirà a nulla, quanto piuttosto potrebbe aiutare aggiungere i 700, ma magari per farlo devono pure cambiare i pannelli.
Per il discorso permessi fidati che la stai facendo troppo semplice, non è assolutamente una cosa così immediata come si possa credere.
Avevo fatto caso a questa nuova attivazione. Spero che proseguano in altre zone.
in che senso errore? vedere la cella Vodafone?È un errore giusto?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Sì, Netmonitor la segnava come WindTre.in che senso errore? vedere la cella Vodafone?
Beh, direi di sì... certo che è un erroreSì, Netmonitor la segnava come WindTre.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Ma AG039 fa DSS? O neanche quello? Potrebbe non essere configurato il 5G lato nodo.AG039 con nessuna?
Sì, ha l'N3.Ma AG039 fa DSS? O neanche quello? Potrebbe non essere configurato il 5G lato nodo.