Windisti
- Messaggi
- 4,786
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 63
BallatoioCo
Cos'è quel coso rotondo a metà, tipo vassoio?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!BallatoioCo
Cos'è quel coso rotondo a metà, tipo vassoio?
Più che finti sembrano non collegati, magari predisposizioni per il futuroMa alcuni sono finti?
Ci sono due link che sono direzionati verso la collina e quindi non ha visibilità ottica che sono questi:Più che finti sembrano non collegati, magari predisposizioni per il futuro
No accese altre bts sia a Sciacca che SelinunteIn Sicilia è il primo caso? Sito ex iliad:![]()
![]()
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk