Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E dai.. non fare il timido e vai a parlare con i tecniciIgnis.84 ha detto:Non so se esista un altro thread ma non lo trovo.
Oggi ci sono di nuovo i tecnici Tim forse per arrivare il 4G o magari il 3g 900:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie!ibm17 ha detto:Non prima di Lunedì. Ti farò risapere.
Ignis.84 ha detto:Ok, ci grazie!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Grazie!ibm17 ha detto:Sì confermo la AG150. Il primo CID immagino sia il terzo layer perché non si calcola, mentre gli altri due sono corretti.
Più che dal palo andrebbero fotografate in dettaglio le rru già montate. Così poco definite io non saprei riconoscerle, magari altri con occhio più allenato ci riescono.Scusatemi se mi autoquoto ma su una pagina Facebook hanno scritto che si tratta di Tim ma dal palo sembrerebbe una installazione Cellnex, giusto?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Purtoppo la foto l'ho presa da una pagina di Facebook, se fossi del posto farei le foto più da vicino.Più che dal palo andrebbero fotografate in dettaglio le rru già montate. Così poco definite io non saprei riconoscerle, magari altri con occhio più allenato ci riescono.
Su permessibot ci sono due segnalazioni, una di gennaio e l'altra dell'anno scorso, e sono entrambe inwit, anche se per ora citano solo TimScusatemi se mi autoquoto ma su una pagina Facebook hanno scritto che si tratta di Tim ma dal palo sembrerebbe una installazione Cellnex, giusto?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Allora è Tim. Mi pare la prassi sia che prima si alloggia Tim e dopo arriva VFSu permessibot ci sono due segnalazioni, una di gennaio e l'altra dell'anno scorso, e sono entrambe inwit, anche se per ora citano solo Tim
Ho visto poi su lteitaly... Considerando che in quella zona c'è il nulla cosmico, direi che Tim sia già un inizioAllora è Tim. Mi pare la prassi sia che prima si alloggia Tim e dopo arriva VF