Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Agenda regalo di Natale da Wind!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

ho appena ricevuto per posta una piccola agenda con logo Wind come omaggio per essere abbonato al piano telefonico All Inclusive! Vi posto le foto scattate con l'Xperia X8 vinto mesi fa sempre grazie al concorso relativo alla newsletter "All Inclusive Card". Il pensiero è molto gradito!

Grazie Wind ^_^

Visualizza allegato 652

Visualizza allegato 653

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Pensiero gentile, però io da un operatre preferirei come regalo un'opzione, uno sconto...insomma qualcosa di relativo alla telefonia.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
una volta esistevano gli incontentabili nei caroselli...
secondo me è una mossa del marketing, è qualcosa di utile da far vedere e quindi da pubblicizzare ;-)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
mia sorella ed il mio coinquilino l'hanno ricevuta... però un mio amico e mio padre ancora non l'hanno ricevuta.... e' per tutti oppure è puramente casuale?? il mio coinquilino è wind da inizio anno, mia sorella da giugno, il mio amico da settembre e mio padre da quasi un anno..... e tutte le ultime fatture sono arriate.... la manderanno con la prossima?? :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E' per tutti quelli che hanno abbonamento all inclusive,pertanto e' un po impossibile regalare opzioni o soldi o altro,e poi e' un gesto di attenzione verso il cliente,altro che uno sterile messaggio "ti regaliamo 100 sms"....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
sportbackman ha detto:
E' per tutti quelli che hanno abbonamento all inclusive,pertanto e' un po impossibile regalare opzioni o soldi o altro,e poi e' un gesto di attenzione verso il cliente,altro che uno sterile messaggio "ti regaliamo 100 sms"....

Una saggia osservazione; gli abbonati ALL Inclusive che tipo di regalo devono avere? L'agendina mi sembra un'idea carina e apprezzabile. Sopratutto la mossa del marketing di Wind mi ricorda tanto quando ero cliente di Blu. Blu faceva regali simili col suo marketing e tendeva a curare anche aspetti "di contorno" che riguardano comunque la fidelizzazione della clientela.

E' vero che un'agenda non deve comunque sostituire obiettivi quali rete, qualità del servizio, tariffe competitive. Ma è comunque un gesto apprezzabile.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricevuta anche io oggi. Devo ancora registrare la all inclusive card: serve a qualcosa? Ho il plico da circa un mesetto!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Arrivata anche a me da qualche tempo. Oggi invece come abbonato infostrada mi hanno chiamato per farmi gli auguri di Natale!! Li trovo molto graditi questi pensieri! Se mi fosse arrivato un messaggio con scritto che mi regalavano sms, chiamate o quant'altro non l'avrei apprezzato allo stesso modo...che tristezza ragazzi!! E' Natale e quello che conta è stupire con un bel pensiero non ricevere qualcosa che già ci si aspetta!!