Utente
- Reazioni
- 308
- Punteggio
- 83
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non sono d'accordo... Nessuno li ha obbligati a regalare giga a prezzi ridicoli come se piovesse. Sapevano benissimo che certe tariffe a quei prezzi a lungo andare non sarebbero state sostenibili. Adesso non si devono lamentare, perché già rubano di tutto di più altrove -.-Purtroppo non è semplice fare una tariffa normale ad un prezzo giusto per loro. Devono in qualche modo giocare con gli utenti.
Klondike ha detto:Questa volta si sono mossi subito, miracolo...
Non sono d'accordo... Nessuno li ha obbligati a regalare giga a prezzi ridicoli come se piovesse. Sapevano benissimo che certe tariffe a quei prezzi a lungo andare non sarebbero state sostenibili. Adesso non si devono lamentare, perché già rubano di tutto di più altrove -.-
Meglio tardi che mai..ibm17 ha detto:Con un po’ di ritardo ma stavolta AGGOM ha fatto la cosa migliore.
E da chi bisognerebbe andare ?Yoshito93 ha detto:Io ancora non capisco come non si possa abbandonare in massa questi operatori alla luce di una lunga serie di ladrate che vanno avanti da tempo.
L' Agcom fa sempre il suo lavoro a metà, perché proprio il concetto di rimodulazione unilaterale è totalmente sbagliato. Rimodulazione non è solo aumentare il costo dell'offerta ma anche cambiare l'offerta stessa con piccole cose. Coprire la situazione con "libero di recedere senza penali" non ha senso, perché il solo cambio di operatore porta dei costi aggiuntivi non preventivati e si configura così un danno all'utente. Rimodulazioni che visto il successo nel mondo delle telco, stanno prendendo piede anche in altri settori, come quello bancario.
ilblago81 ha detto:E da chi bisognerebbe andare ?
Ah sì dal gestore che esiste da neanche 2 anni che non permette ancora il cambio tariffa, ha ancora roaming 3G, una rete proprietaria non commentabile con enormi problemi con il servizio base ovvero fare e ricevere chiamare.
Lo stesso gestore che non ha una propria app, se rompi la SIM non avendo una rete vendita, sono affari tuoi, non ha abbonamenti ne telefoni in abbinamento.
Se si usa il telefono non come soprammobile, esistono solo 3 gestori in Italia.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Yoshito93 ha detto:Hai la coda di paglia? Ci sono alternative a Iliad se proprio non ti piace (che poi ad essere onesti le tue critiche sono più di pignoleria e di principio che reali problematiche, visto che la rete proprietaria sebbene sia poca, hai la copertura di Wind3, i problemi alle chiamate riguardano meno dell'1% degli utenti e del roaming in 3G non frega una mazza a nessuno, visto che l'italiano medio porta il sedere fuori dall'Italia solo 1 -2 volte l'anno).
Coop Voce, Kena, Ho Mobile, Postemobile etc. etc. ti permettono di fare tutto quello che vuoi senza essere fregati una volta ogni 3 mesi .
Detto questo, io il telefono non lo uso come soprammobile e con Iliad fino ad ora 0 problemi.
Quoto! Soprattutto il mio numero principale mai mi fiderei ad affidarlo ad un virtuale, e Iliad per me è ancora un virtuale.ilblago81 ha detto:Per quel che mi riguarda i gestori virtuali non esistono.
Se é pignoleria pii aspettare un corriere 5 giorni per un cambio sim........nel 2020....
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
alex.vt ha detto:Personalmente dal 2016 sono cliente di un Virtuale (Poste Mobile ) mai avuto problemi , mai prese arrabbiature per addebiti non previsti , stessa tariffa dell'epoca sempre addebiti a 30 giorni e mai a 28 , mi e' piu' che sufficiente ed onestamente mi ci trovo bene anche dal punto di vista velocita', ci sono i post con i test nel post dedicato , mia moglie e il ragazzo invece con 3 ogni 3*2 gli arriva qualche rimodulazione , per avere alla fine sostanzialmente gli stessi problemi di rete Wind/3 che lamento io dovuti alla rete colabrodo in provincia di Viterbo ......ecc.ecc. .......
Ps. la Sim la ho presa in un ufficio postale dalla persona dedicata alla vendita dei servizi Poste Mobile .....