Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io mi farei lei....anche se avrei durata limitata...Albemix ha detto:
Che dite, mi faccio l'adsl di Voda?
Albemix ha detto:Ehhehe chi non si farebbe lei... Comunque chissà quanta gente che se l'attiva vedendo questa pubblicità via mail... Va bhe chissà quando si vedrà Vodafone a "striscia la notizia" oppure a "manda rai tre".
Saeuti
Albemix
devo averla....devo averla!!!!Albemix ha detto:Ok. Grazie hhc per altre info.
Prima mi è arrivata la mail da Vodafone...
Tecnologo3000 ha detto:Molto presto...stiamo preparando un piccolo gruppo...
si è sicuramente un errore voluto del regista........ma il bello è che totti pensa veramente che si scriva così :laugh:80Express ha detto:"E fatevi 'sta A D L S"
Cosa cosa cosa cosa dice Totti nel nuovo spot?
Comunque questa serie di spot è davvero geniale, in Vodafone sono dei maghi dei geni assoluti...GRANDIIIIIIIIIIIII!
fedeprovenza ha detto:A Mi manda Raitre han parlato dei disservizi adsl di station vodafone