Voglio segnalare a tutti che dal 21 settembre 2009 in tutta la zona di Torino servita dalla centralina del Lingotto, le linee ADSL in ULL non vanno a più di 2Mb in download e 250kb in upload.
Ovviamente ho contattato una decina di volte il servizio clienti infostrada, che ogni volta mi ha fatto leggere i valori dal modem (a detta loro ottimi: attenuation down/up 20/9,5 noise down/up 15,5/23), poi mi hanno fatto staccare tutti i telefoni e mi hanno fatto richiamare dal cellulare (a mie spese non avendo wind anche sul cellulare).
Ogni volta mi hanno detto che non c'era nulla da fare in quanto persiste un problema alla centrale, che in 7 mesi (SETTE) non e' ancora stato risolto.
Se abitate in una zona coperta da quella centralina, cambiate operatore!
Ovviamente ho contattato una decina di volte il servizio clienti infostrada, che ogni volta mi ha fatto leggere i valori dal modem (a detta loro ottimi: attenuation down/up 20/9,5 noise down/up 15,5/23), poi mi hanno fatto staccare tutti i telefoni e mi hanno fatto richiamare dal cellulare (a mie spese non avendo wind anche sul cellulare).
Ogni volta mi hanno detto che non c'era nulla da fare in quanto persiste un problema alla centrale, che in 7 mesi (SETTE) non e' ancora stato risolto.
Se abitate in una zona coperta da quella centralina, cambiate operatore!
