Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Mi sta venendo da vomitare,lo ammetto odio adobe flash Player e msn...
è da circa una settimana,e senza una spiegazione apparentemente plausibile, ad ogni accesso su msn,mi viene visualizzato questo simpatico messaggio:



ora,sono andato sul sito ADOBE e ho scaricato ed eseguito il remover,che avrebbe dovuto disinstallare correttamente il veccchio AFlashPlayer,e permesso la nuova installazione(ho il setup stand alone di 1.76 MB su D:)l ho fatto miliardi di volte,ho provato anche a disinstallare con revo Uninstaller,ma niente non ne vuol sapere di andare...
ora,siccome non è fondamentale,ma vorrei sicuramente quanto meno risolvere,c è una soluzione meno drastica del format C:?:help:
qualcuno ha suggerimenti al riguardo???:wub:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
scusa e se clikki su annulla? non ti apre piu' msn?
credo che il flash serva esclusivamente per le invio delle emoticon animate...
ma mi pare assurdo che senza flash msn non vada..
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
no no...
msn non è menomato...parte se clicco su annulla.
ma è una gran rottura di balle vedersi a video quello schifossissimo messaggio...lui e le sue emoticon...andasse all'inferno!
 
A

Albemix

Guest
Mai apparso quest'errore, prova a reinstallare flash player o aggiornare msn.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mah
ho disinstlalato msn 8.5almeno 3 volte...
pero' adesso provo ad aggiornalo alla versione 9 magari si rende conto da solo e risolve..tentar non nuoce
bye
 
A

Albemix

Guest
Prova con la versione 2009. Se l'errore persiste prova a fare un ripristino di sistema.

Saeuti

Albemix
 
Top