Windisti
- Reazioni
- 320
- Punteggio
- 83
E' proprio il caso di dire "minchia che traliccio" !! 
Ora quelli che hanno i carrati Alcatel bruceranno d'invidia!
Scherzi a parte, dalla foto si vede parecchia carpenteria per l'attacco di pannelli e microlink per cui si tratterà di un sito multioperatore, anche se potrebbe esserci spazio anche per radio e tv (mi sembra dalla foto che sia collocato su una collina, o sbaglio?).
Tienici aggiornati con tanto di report fotografici! <_<
Ora quelli che hanno i carrati Alcatel bruceranno d'invidia!
Scherzi a parte, dalla foto si vede parecchia carpenteria per l'attacco di pannelli e microlink per cui si tratterà di un sito multioperatore, anche se potrebbe esserci spazio anche per radio e tv (mi sembra dalla foto che sia collocato su una collina, o sbaglio?).
Tienici aggiornati con tanto di report fotografici! <_<

Wind c'è... sorpresa del tutto inattesa, ieri pomeriggio piglio auto-morosa e saliamo da Rovereto lungo la SS46 direzione Camposilvano (Vallarsa). Tristemente mi preparavo a spegnere il cell passato località Anghebeni,Raossi ma... è arrivata la chiamata di mia madre. Wind C'è... mi sono commosso
dopo anni di litigi con il Comune di Vallarsa l'antenna è stata installata presso loc. Ometto ed il segnale risulta forte, nitido e chiaro, con Edge attivo.
è sotto Rovereto)... è per andare al Moietto, io alla Pietra prendo bene, il segnale è ballerino cmq passa da 900 a 1800 con Edge attivo. Verificherò quando ci ritorno su. Ignoro se arrivi da Albaredo (fraz del Comune di Vallarsa) il segnale, probabilmente si.