Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Adesso pure i no fibra...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,273
Punteggio
113
Purtroppo c'è una degenerazione del livello di istruzione spaventosa e questo si riflette sempre di più in ogni ambito.

Utente
Reazioni
191
Punteggio
43
Guardate io sono senza parole, mi viene una tale rabbia a vedere certe cose che non potete capire. Questa gente non sa neanche cos’è lo spettro elettromagnetico. Se sapessero che i colori, specie i raggi UV sono i più vicini alle radiazioni ionizzanti cosa farebbero? petizione per spegnere il sole?

purtroppo è anche colpa dei social e del governo che non educa le persone. Mio padre ha sempre avuto idee del genere e sono solo peggiorate da quando ha scoperto TikTok. Mettendo like a post di quel genere ora la piattaforma gli fa vedere solo quel tipo di robaccia che a lui interessa/ è d’accordo. Non gli è mai stato insegnato che non tutto su internet è vero e che le fonti vanno verificate quindi per lui se è su internet = verità.

Tempo fa la regione Toscana (o arpa Toscana non ricordo chi di preciso) spese più di 100k in soldi dei contribuenti per fare studi interni sulla sicurezza del 5g RI.DI.CO.LO.

Utente
Reazioni
508
Punteggio
113
Ma vista la zona diventassero pure i NO PONTINA ovvero un movimento i cui aderenti non percorrono la Pontina nel WE così quando vado a pregare sulla tomba di mia Moglie trovo la strada libera e non intasata come al solito :ROFLMAO::ROFLMAO: