Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Addio alla noi wind sms?? Legatus che dici?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho chiamato il 155 e tra un parola e l'altra l'operatrice mi ha detto che la noi wind sms a breve sarà rimodulata a tutti i clienti in noi wind messaggi :fun:

Io spero abbia detto una grande cavolata anche se sembrava molto convinta, inolte mi ha anticipato che wind a breve rimodulerà anche alcune tariffe in commercio.

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
su altro forum era stato previsto un cambiamento molto importante dell'offerta wind a gennaio, ma il post è stato chiuso per presunte informazioni "inventate" o comunque senza fonte. tra le altre cose si ipotizzava una rimodulazione di wind 5/4 (in una nuova tariffa senza scatto, mi sembra a 12 cent al minuto) e il passaggio di noi wind messaggi a soli 3 euro al mese, rimodulando anche la noi wind sms alla nuova noi wind messaggi da 3 euro/mese.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
FreddyKrueger ha detto:
mi piacerebbe sentire legatus

non vorrei mai mettermi contro il 155 che è notoriamente considerata dal mondo occidentale la Bibbia in materia di informazioni su Wind :D

risposta: è un tema di cui chiaramente si è parlato negli uffici marketing, ma non credo sia stata presa una decisione in merito, e quindi tantomeno che venga adottata dal 9 gennaio...
non credo che il gioco valga la candela ecco. cioè il consiglio che è stato dato è che si incazzi troppa gente rispetto al beneficio che se ne otterrebbe...