Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Addio al taglio di ricarica da 2€

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Penso che questa notizia assurda meriti una discussione a sé.

Da ieri, Wind ha deciso di eliminare il taglio di ricarica da 2€, che negli ultimi anni l’ha contraddistinta.

https://www.mondomobileweb.it/90316-wind-addio-al-taglio-di-ricarica-di-2-euro/

Probabilmente staranno unificando tutto sotto un unico sistema gestionale ed hanno deciso di togliere questo taglio “scomodo”... Che ne pensate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Non l'ho mai usato, ma sapere che c'era era buona cosa, anche perché cerco sempre di ricaricare quando regalano il 10% o 20%, quindi approfitto dei tagli maggiori.
L'importante è che tra poco non seghino anche quello da 5 euro.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
l'hanno fatto per un motivo logico... i costi di pagamento tipo PayPal sono troppi alti per la transazione...

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Sandro ha detto:
l'hanno fatto per un motivo logico... i costi di pagamento tipo PayPal sono troppi alti per la transazione...

Ma sì, lo capisco, anche se penso non fosse quello a farli andare in perdita.
Cinicamente, secondo me, è perché molti hanno SIM silenti che ricaricano solo una volta all’anno (approfittando anche del fatto che le offerte rimangono congelate per tutta la validità della SIM) e, in questo modo, da ciascuno di questi clienti guadagnano 3€ in più ogni ricarica minima...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,888
Punteggio
113
kiriku ha detto:
Non l'ho mai usato, ma sapere che c'era era buona cosa, anche perché cerco sempre di ricaricare quando regalano il 10% o 20%, quindi approfitto dei tagli maggiori.
L'importante è che tra poco non seghino anche quello da 5 euro.

La penso esattamente come te. Usando ormai sempre i "ricarica day", carico tagli maggiori, ma quello da 2€ era comunque comodo per particolari evenienze. Peccato.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Più che i tagli da 2 euro manca un servizio di ricarica su misura al centesimo, come quello di Tim. Comodissimo per fare cifra tonda e non rimanere col credito insufficiente per pochi centesimi

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
A me personalmente non interessa e secondo me hanno fatto anche bene