Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Addebito 2 mensilità dopo disattivazione Smart su Tiscali

Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
Vi sembra normale che disattivo l'offerta Smart, per ritornare alla tariffa a consumo e il giorno che sarebbe stato quello del rinnovo mi ritrovo un addebito di 5,98 € senza alcuna motivazione, che guarda caso, corrisponde a due mensilità della tariffa Smart che avevo. Adesso chiamo il Servizio Clienti per sentirmi dire che il sistema "ha sbagliato".
 
Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
tuky00 ha detto:
Vi sembra normale che disattivo l'offerta Smart, per ritornare alla tariffa a consumo e il giorno che sarebbe stato quello del rinnovo mi ritrovo un addebito di 5,98 € senza alcuna , che guarda caso, corrisponde a due mensilità della tariffa Smart che avevo. Adesso chiamo il Servizio Clienti per sentirmi dire che il sistema "ha sbagliato".
Diamo a Cesare quello che è di Cesare ecc.: dopo aver lamentato il problema al servizio clienti (130) qui mi hanno dato un indirizzo mail al quale rappresentare la mia situazione. Tempo un paio di ore, seppur senza rispondermi, hanno provveduto al riaccredito. Talvolta le cose vanno come dovrebbero andare......
 
Top