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Windisti
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stamattina accendo il cell x fare una telefonata urgente e mi ritrovo a non poter fare più le chiamate, il credito è sceso sotto zero per colpa del rinnovo dell'opzione internet dal costo di 7 euro.

premettendo che ho attivo :
- noi tutti
- noi wind sms
- pieno wind & sms
- internet

non ho tempo per contollare il credito residuo ogni giorno e avendo "creato" una flat con queste opzioni, pago solo gli sms verso gli altri operatori utilizzando il pieno wind.


Non mi sembra normale che la mattina mi ritrovo senza soldi nel cell, inoltre oggi non c'era un'edicola o un tabacchi nelle vicinanze per far la ricarica in quanto mi trovavo in università e non potevo lasciarla se non prima delle 14.

Ovviamente arriva il messaggio di addebito, ma quando ormai è già troppo tardi.
La soluzione per la signorina del 155?
crearsi un promemoria per ogni opzione -_- :wall:

Ora, x il noi tutti e x il pienowind si ricevono i mex di avviso quake gg prima, x le altre no.
Non è normale, mi hanno tolto la possibilità di chiamare e quindi è da ritenersi un'interruzione del servizio.
 
Windisti
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eh? basta fare la stringa di ogni opzione per sapere la data di rinnovo! se mandassero sms ogni settimana e ogni mese anche per avvertire del rinnovo saremo presi bene....
 
Windisti
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non faccio le stringhe tutti i giorni e non sono tenuto a farlo

se tu mi scali dei soldi, mi devi avvertire.
Oppure basterebbe fare il controllo il giorno precedente e avvisare solo se il credito è insufficiente. non ci vuole una laurea x farlo . e cmq x il noi tutti l'sms arriva.
 
Windisti
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e wind è tenuta solo a mandarti un sms a rinnovo avvenuto per notificarlo visto che quando tu attivi le opzioni sai già che si rinnoveranno in automatico. tutto si puo' criticare a wind, ma non questa gestione delle opzioni che secondo me è ottimale (a parte le notifiche senza senso di pieno sms).
se non ti va prova con gli altri operatori.
 
Windisti
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x questo tipo di problemi non si risolve "cambiando gestore", quello che sto portando alla luce è semplicemente un difetto e i difetti non si risolvono facendo il ragionamento che hai detto.
le opzioni sono a rinnovo automatico , le mie critiche si infondano sulla necessità , da parte di wind , di avvisarti preventivamente che il credito è insufficiente.
 

eu

Windisti
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Non vedo alcun difetto o necessità di preavviso obbligatorio da parte di Wind. Hai un rinnovo automatico che scatta appunto automaticamente anche se vai in negativo per credito insufficiente. Wind si comporta così, un avviso ad hoc sull'esaurimento del credito certamente sarebbe un ottimo servizio reso alla clientela che possiamo auspicare e suggerire ma non pretendere e incavolarci se al momento non esiste. ;)
 
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