Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Acquisto Smartphone a rate e recesso

Windisti
Messaggi
3,331
Reazioni
30
Punteggio
48
Ciao a tutti,
Sto aiutando un mio amico all'acquisto di uno Xiaomi 11T Pro e volevo essere sicuro di aver capito i vari costi anche di disdetta.

Basandomi sul seguente link

Ho capito che i costo sono i seguenti, scegliendo il piano Di Più Unlimited 5G con Easy Pay

- anticipo 69,99€ (c'è anche scritto che è possibile anche attivate senza anticipo ed invita a farlo in negozio che significa? 70€ in meno sono tanta roba
- 10 euro attivazione sim
- 4,99 euro attivazione device (che vuol dire??)
- costo di attivazione di 49,99€ rateizzandolo in 24 rate da 2,08€. In questo caso WindTre riconosce uno sconto di 2,08€ sull'offerta e in caso di recesso anticipato vengono addebitate le restanti rate
- rate da 6,99€ x 30 mesi = 209,70€

Mettendo caso che io il primo mese disdico tutto, avrò pagato:
69,99€ anticipo (a meno che non sia davvero azzerabile)
+
10 euro attivazione sim
+
4,99 euro attivazione device
+
49,99€ costo di attivazione
+
rate da 6,99€ x 30 mesi = 209,70€ (le rate dovrebbe continuare in autonomia fino al 30° mese)
+
29,99€ canone offerta Di Più Unlimited 5G con Easy Pay
TOTALE = 374,66 € che diventano 304,67€ se esiste questo famigerato anticipo zero.

Vi torna?

Grazie per i vostri consigli!
 
Windisti
Messaggi
3,331
Reazioni
30
Punteggio
48
Scusate ho sbagliato sezione, volevo metterla in Offerte, servizi e tariffe WindTre
 
Top