Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Acer Neotouch

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
azz, appare cosi accattivante! niente allora, m'impunto ancora sull' i-phone! ma è vero che a marzo/aprile ne uscirà un altra versione con nuove funzionalità e fotocamera con le contro pa**e??? ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Per Luglio 2010 sicuramente sì, uscirà una nuova versione, di sicuro introdurranno qualche miglioria, ma non è ancora noto cosa :p

G

gially

Guest
che ne dici di un bel nokia x6? il prezzo è più o meno quello e in più puoi videochiamare ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,773
Punteggio
113
Nokia N900 con Linux...non c'è storia..il mio prossimo telefono....tra 1 annetto..:p
Ormai non prendo piu' nokia appena escono, dopo 1 anno costano la metà e anche meno e raggiungono un firmware stabile.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
hai ragione! ma resistere un anno x me è difficile :D ! sono il tipico "tutto e subito" ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
Nokia N900 con Linux...non c'è storia..il mio prossimo telefono....tra 1 annetto..:p
Ormai non prendo piu' nokia appena escono, dopo 1 anno costano la metà e anche meno e raggiungono un firmware stabile.

Anche a me l'N900 ispira un sacco, ma nel mio caso più che un problema di software instabile e bug è una questione di portafoglio che mi limita dal fare l'acquisto... il mio tetto psicologico per un cell è 350 euro (o giù di li), troppo distante dal prezzo attuale (seppur scontato sul sito Nokia) di questo telefono!

Kronoss ha detto:
hai ragione! ma resistere un anno x me è difficile :D ! sono il tipico "tutto e subito" ;)

Un bambinello viziato insomma... Ah, che avranno mai fatto quando hanno abolito il servizio militare??? :vecchio:

:lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eh.....tutto e subito ma non prendo mai una cippa DeedeND :D .......... va in contrasto col mio lato da risparmiatore pur troppo..... :p

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,773
Punteggio
113
DeeDeND ha detto:
Anche a me l'N900 ispira un sacco, ma nel mio caso più che un problema di software instabile e bug è una questione di portafoglio che mi limita dal fare l'acquisto... il mio tetto psicologico per un cell è 350 euro (o giù di li), troppo distante dal prezzo attuale (seppur scontato sul sito Nokia) di questo telefono!

idem...ormai le mie spese pazze per telefoni sono finite....l'ultimo fu l'N70 pagato la bellezza di 420 euro...:wall:. Ecco perchè aspetto 1 anno... il 5800 per esempio costa scontato dal sito nokia meno di 200 euro.... meno della metà quando usci a ottobre 2008..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
idem...ormai le mie spese pazze per telefoni sono finite....l'ultimo fu l'N70 pagato la bellezza di 420 euro...:wall:. Ecco perchè aspetto 1 anno... il 5800 per esempio costa scontato dal sito nokia meno di 200 euro.... meno della metà quando usci a ottobre 2008..

Eh, io per fortuna ho il G1 che grazie a cyanogen non invecchia mai... Davvero un gran bel telefono non c'è che dire (e non mi riferisco all'estetica... :cesso:), solo che avere una Debian sul telefono è qualcosa che non mi può lasciare indifferente... :drool:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,773
Punteggio
113
DeeDeND ha detto:
Eh, io per fortuna ho il G1 che grazie a cyanogen non invecchia mai... Davvero un gran bel telefono non c'è che dire (e non mi riferisco all'estetica... :cesso:), solo che avere una Debian sul telefono è qualcosa che non mi può lasciare indifferente... :drool:

curiosità...ma i file che installi hanno estensione .deb?
Ho provato a scaricare un programma per N900 e come estensione ha un .install :blink:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Mmm bella domanda. In teoria dovrebbero essere .deb, magari hanno modificato anche il gestore dei pacchetti...