Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Accuse respinte al mittente

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
E adesso dico basta.!
Vi espongo i fatti, e lascio a voi trarne le conclusioni

Mi ritengo uno dei padri fondatori di questo forum di WindWorld eo perlomeno per gli anni di anzianità con cui vi partecipo, penso di essermelo meritato un certo rispetto sul campo...ed a certi giochetti non ci sto..

in merito a questo post
https://windworld.org/vbb/showthrea...TIM-Wind-Voda)?p=386057&viewfull=1#post386057
di cui be ho fatto pure lo screenshot qui:


mi si fa notare di non essere accurato nell'aver posizionato nella mappa lte italy la bts wind 334021 (stadio is Arenas Quartu S,E,) che risulta posizionata in mezzo al campo dello stadio





e no, Gially, io la bts da te indicata è stata sempre da me correttamente posizionata anche al centimetro fin dalla sua apparizione nel 2014, come si vede in questi screenshot qui, al palo di illuminazione del campo dello stadio, sia nella versione old di cellmapper




e anche nella versione beta di cellmapper


Pertanto, perchè avrei dovuto posizionare in maniera errata la 334021 nella mappa di lte italy, visto che la procedura di posizionamento ne richiede l'inserimento delle coordinate geografiche che io ho esatte e precise sia da cellmapper e sia dal database wind clf in mio possesso.?
Per poterla posizionare in maniera cosi errata in mezzo allo stadio avrei dovuto fare la fatica di cercarle apposta le coordinate, mi sarei dovuto scomodare in piu' passaggi, quando le coordinate le ho già pronte come da database e da cellmapper.

non sarà (e lascio a voi ovvia interpretazione ) che la spiegazione sia un'altra, riconducibile ad un giochetto deliberato, attuato nel modificare in fase successiva nella mappa lteitaly per far notare la non accuratezza del posizionamento?

Penso non ci sia altro da aggiungere, i fatti sono cos' come li ho esposti, ognuno veda come pensarla.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,008
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Non entro nel merito della questione perché non sono una delle parti in causa, comunque ho editato il tuo messaggio rimuovendo nomi e cognomi.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
E adesso dico basta.!
Vi espongo i fatti, e lascio a voi trarne le conclusioni

Mi ritengo uno dei padri fondatori di questo forum di WindWorld eo perlomeno per gli anni di anzianità con cui vi partecipo, penso di essermelo meritato un certo rispetto sul campo...ed a certi giochetti non ci sto..

in merito a questo post
https://windworld.org/vbb/showthrea...TIM-Wind-Voda)?p=386057&viewfull=1#post386057
di cui be ho fatto pure lo screenshot qui:


mi si fa notare di non essere accurato nell'aver posizionato nella mappa lte italy la bts wind 334021 (stadio is Arenas Quartu S,E,) che risulta posizionata in mezzo al campo dello stadio





e no Gially, io la bts da te indicata è stata sempre da me correttamente posizionata anche al centimetro fin dalla sua apparizione nel 2014, come si vede in questi screenshot qui, al palo di illuminazione del campo dello stadio, sia nella versione old di cellmapper




e anche nella versione beta di cellmapper


Pertanto, perchè avrei dovuto posizionare in maniera errata la 334021 nella mappa di lte italy, visto che la procedura di posizionamento ne richiede l'inserimento delle coordinate geografiche che io ho esatte e precise sia da cellmapper e sia dal database wind clf in mio possesso.?
Per poterla posizionare in maniera cosi errata in mezzo allo stadio avrei dovuto fare la fatica di cercarle apposta le coordinate, mi sarei dovuto scomodare in piu' passaggi, quando le coordinate le ho già pronte come da database e da cellmapper.

non sarà (e lascio a voi ovvia interpretazione ) che la spiegazione sia un'altra, riconducibile ad un giochetto deliberato, attuato nel modificare in fase successiva nella mappa lteitaly per far notare la non accuratezza del posizionamento?

Penso non ci sia altro da aggiungere, i fatti sono cos' come li ho esposti, ognuno veda come pensarla.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
So che gially è molto molto scrupoloso nell'inserire le posizioni. Anche io sono stato ripreso per pochi metri di differenza. Però non credo che si sia orchestrato tutto per arrecare danno alla tua persona.... alla fine a parte quattro sfigati qua dentro nel forum me compreso a chi vuoi che interessa le mappe degli impianti delle antenne :)
 
G

gially

Guest
ah ma davvero? Quindi secondo te i ragazzi hanno volutamente modificato le coordinate per farti fare la figura del coglione, ma finiscila va che cercando di giustificarti e attaccando (senza senso anche in altri topic) ti rendi soltanto ancora più ridicolo! A me sinceramente importa poco se sei uno dei padri fondatori, quando c'è qualcosa che non va l'ho sempre segnalata in maniera educata ad ognuno di voi, è chiaro che alla terza volta comincio ad incazzarmi perchè significa non saper ascoltare anzi proprio DORMIRE che è ben più grave come fai tu!

Lasciando perdere il CA021 dove sembra che gridi al GOMBLOTTO, guarda un pò qua ciccio, guarda cosa combini:

2qberzc.jpg


altro sito da te posizionato che non c'è nemmeno su cellmapper così non puoi parlare:

11j6r1j.jpg


altra tua "perla": sito con diverse coordinate su lteitaly e su cellmapper (e manco a farlo apposta nessuna dei due è corretta)

8yt1zs.jpg


2wmfjvn.jpg


altra tuo posizionamento farlocco ad Alghero stavolta, sei riuscito nell'impresa di mettere il sito su un palo dove ci sono le antenne delle forze dell'ordine:

29f5ao4.jpg


guarda invece chi l'ha posizionata correttamente

zvsugy.jpg


ma il clou l'hai raggiunto nella città dove vivi con questo sito:

iwug6v.jpg


sono 2 anni che di fila che vengo a cagliari e questo sito non l'ho visto più in quella posizione perchè ha traslocato, ma tu continua a lasciarlo lì come se niente fosse:

kbx02g.jpg


e questi ripeto sono circa 1/3 degli errori presenti, pertanto dopo questa tua accusa chiederò ai ragazzi di toglierti i permessi per posizionare i siti perchè fai solo danni (mi raccomando vai a piangere dai moderatori adesso)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Sei tollerato solo perchè hai la disponibilità dei database e ti credi il dio sceso in terra, e sono in molti qui che ti considerano sbruffone, altrimenti ti avrebbero già fatto prendere altre strade
io già tolgo il disturbo ...

a piangere dai moderatori ci vai tu
 
G

gially

Guest
zilaghe ha detto:
Sei tollerato solo perchè hai la disponibilità dei database e ti credi il dio sceso in terra, e sono in molti qui che ti considerano sbruffone, altrimenti ti avrebbero già fatto prendere altre strade
io già tolgo il disturbo ...

a piangere dai moderatori ci vai tu

Fai silenzio che ci fai più figura, io non ho db di Wind altrimenti caro il mio furbacchione avrei posizionato i siti dal centro Italia in su...anzi ti dirò di più: lo sai perché non avete più db ufficiali dopo il 2011? Semplicemente perché tu li hai pubblicati sul tuo blog rendendoli così ufficiali a tutti e facendo arrivare la questione direttamente all' area Network di Wind! Quindi questo forum deve "ringraziare" te se non ha più accesso a determinati dati....tu intanto infatti togli il disturbo che è meglio perché di danni ne hai fatti fin troppi, meglio sbruffoni che senza cervello come te!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Dai ragazzi non litigate su abbiamo bisogno e vogliamo entrambi. Cerchiamo di essere tutti più comprensivi.
 
Top