Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Premessa: non ho fatto alcun reclamo, ne' contestato chiamate da almeno 4/5 mesi... che cosa è questo accredito arrivato poco fa?

Spero non il pieno Wind e/o SMS :angel:

 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Potrebbe essere un errore di fatturazione corretto in automatico.. forse per tariffazione di connessioni dati che non andavano tariffate (per lo meno a me di recente è successo per questo)
 
G

giovax

Guest
36 cent di connessioni dati? un po' pochini, no?
più probabile sms
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh, se controllo una mail da cellulare, non ne spendo bonus per più di quella cifra, se scarico mail di solo testo, per dire....
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Bah...non saprei proprio che dirti...prova a chiamare al 155 e vedi che ti dicono...
 
A

Albemix

Guest
A me un simile sms mi è arrivato nel 2006 dopo che per errore mi avevano iniziato a scalare € prima della mezzanotte in scadenza della promo. Dopo mi sono ritrovato con +3.72€!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho accrediti continui ogni volta che scendo sotto i 1500€... dall'unica chiamata al 155 (non ho tempo da perderci) pare che abbia dei riaccrediti per errate tariffazioni dei mesi scorsi. Per ora sono a circa 40 euro sommando i vari SMS...

PS: Beppe hai ragione, è impossibile ma non ci riesco :(
 
Top