Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!!
Scrivo qui sperando di non sbagliare sezione...sinceramente le atre non mi sembravano le più adatte...
Allora...
Vorrei cambiare l'indirizzo email di gmail che utilizzo con android e sinceramente l'altro giorno ho provato a crearne un altro...il problema sta nel fatto che se cerco di associare la mia paypal al nuovo indirizzo gmail, la carta viene rifiutata. Non so perchè accada questo!! per cui volevo sapere da voi (se ne siete informati), a questo punto è necessario che elimini la mia paypal dal vecchio indirizzo gmail per associarla al nuovo? Però vi chiedo se possibile di darmi una risposta certa, perchè ho paura che dissociandola dal vecchio account, qualora non si riuscisse ad associarla al nuovo, riassociandola al vecchio indirizzo gmail poi venga rifutata :(
Spero di essermi spiegata bene e non aver creato confusione :p

A

Albemix

Guest
Non ho mai associato paypal con gmail; non è che la carta sia associabile a solo un indirizzo gmail? Hai controllato se c'è credito a sufficienza nella carta? Che tipo di errore ti restituisce il sistema?. Prima di rimuovere la carta associata all'account gmail, chiedi informazioni a google se è possibile o se è un problema che una carta è associabile solo con una casella mail. Se devi acquistare dei contenuti pagando con paypal puoi pagare anche senza effettuare la registrazione semplicemente compilando il form che ti appare.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi dice semplicemente "la carta é stata rifiutata"...ok proverò a contattare google e chiedere...grazie :p

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
E' una ricaricabile ed è quasi scarica?
Ci devono essere almeno un paio di euro.......

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
Dolcemery ha detto:
Si é una ricaricabile, del tutto scarica...dici che il problema é questo?

Il problema è al 100% questo :green:

Quando abbini una carta di credito, paypal ti scala uno o due euro (che poi ti restituisce) dopodiché tu devi comunicare il codice che ti risulta dalla lista dei movimenti.
In questo modo la carta risulta verificata. :sorrisok:

A

Albemix

Guest
A me hanno scalato 1€ ma non me lo hanno più restituito, sono furbi perchè 1€ per tot persone si fanno i soldi!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che te lo scalino dal primo acquisto, o almeno di solito funziona così ;)

A

Albemix

Guest
1€ viene scalato per l'associazione della carta con i loro servizi e poi non ti chiedono più nulla.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
solo la prima volta scalano 1,50euro (una volta era 1,00euro). quando lo vedi sul tuo estratto conto prendi il codice che è sritto nella descrizione e lo riscatti.
puoi registrare diverse email, ma come per la carta, non devono essere logicamente su altri conti.
Spero di averti chiarito.
ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora...forse non ho spiegato bene :D praticamente la mia paypal é già stata verificata...e infatti il mio conto é associato ad un altro indirizzo email.
Quello che voglio dire é questo...praticamente ognuno di noi per utilizzare un cell android associa necessariamente una mail di gmail al play store per poter scaricare le applicazioni. Qualche volta le ho anche acquistate, per cui ora il numero della mia paypal é associato al mio indirizzo gmail che però io adesso vorrei modificare. Il punto é che ho provato a crearne un altro e su google wallet ho provato ad inserire il num della mia paypal associandolo al nuovo indirizzo gmail, il problema é che la carta viene rifiutata. E non ho capito perché questo. Forse perché dovrei eliminarla dal vecchio account gmail? Io spero d aver spiegato bene la situazione adesso. Non intendevo la verifica del conto paypal dove mi pare scalino 1,50€. Poi se per caso questa verifica avviene adesso anche con la mail utilizzata per il market chiedo venia :D ma quando inserii per la prima volta la mia paypal per acquistare sul market, questa verifica non l'hanno mica fatta! :confused:

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
Forse l'equivoco nasce dal fatto che tu hai una prepagata paypal e non un conto paypal. Giusto? :p

Comunque anche Google wallet verifica la carta scalando un minimo importo, hai provato a ricaricarla???
Io penso che non ci siano problemi ad associare più indirizzi gmail alla stessa carta, però non ne sono affatto sicuro...
Tu ricarica e poi ci dici ^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok :D
Volevo inoltre chiedere...se ricaricando la paypal viene accettata, poi il vecchio indirizzo email posso cancellarlo? Non é che mi darà problemi poi il cell?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Volevo dirvi che ricaricando mi hanno scalato 2€ per la verifica della carta...