Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Acceso al sito solo con IE

Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Prima di passare a mac non avevo problemi ad entrare nel sito della federazione, mentre ora :
The following error occurred while the application was running :

WF0095: WebFacing requires Internet Explorer 5.0 or greater. You can down-load the latest version from http://www.microsoft.com/ie.
To return to the page you were at prior to beginning the application, click here.

Cosa si puo' fare?
In questo momento sulla macchina mac ho installato firefox.
esiste un plugin per simulare firefox? (forse sarà questa la soluzione del problema?)
Ciao e grazie
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
Sei grande FLIP !!!!
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
Ancora siti con problemi di UserAgent? :scocciato: :wall:

Queste "Federazioni"... no comment! :devil::noparole:
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
purtroppo pensavo di aver risolto, ma invece non è così.
Ho contattato l'helpdesk della federazione e mi cicono che devo scricare IEper mac. a prescindere dalla risposta veramente demenziale senza peraltro l'indicazione del link, volevo sapere se qualcuno ha scaricato sta monnezza di Internet Explorer per MAC, oppure se qualcuno è in grado d'indicarmi il link che non riesco a trovare.
Grazie
 
G

giovax

Guest
aleton ha detto:
purtroppo pensavo di aver risolto, ma invece non è così.
Ho contattato l'helpdesk della federazione e mi cicono che devo scricare IEper mac. a prescindere dalla risposta veramente demenziale senza peraltro l'indicazione del link, volevo sapere se qualcuno ha scaricato sta monnezza di Internet Explorer per MAC, oppure se qualcuno è in grado d'indicarmi il link che non riesco a trovare.
Grazie
IE per Mac è stato chiuso da quasi 2 anni, non esiste più insomma.
Solo Safari, firefox e opera
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma non capisco se alla fine il sito lo vedi o no... Puoi comunque provare anche con Opera.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora vi chiarisco che ho inserito il plugin indicato da flip e il sistema non mi dava errore e mi faceva il riconoscimento di sicurezza. Io poi non sono andato avanti per la soddisfazione e perchè le attività che dovevo fare le avevo temporaneamente demandate all'allenatore (che ha winzozz).
Ultimamente ho riprovato e riesco ad entrare per il riconoscimento, ma poi si blocca tutto e non posso utilizzare il menu e non si aprono i popup, insomma non funziona una ceppa.
Ho chiamato l'help desk della federazione nazionale (non un mumero verde o fisso, ma un cellulare) e la sig.ra che mi ha risposto mi ha detto che il sistema era basato su piattaforma IE e quindi dovevo scaricare sta ciofega.
Ultimamente ho creato una sessione di winzozz all'interno dell'emulatore WMWere ed ho risolto parzialmente, perchè sono costretto ad utilizzare una sola macchina (quella di mia figlia) ed invece vorrei una soluzione che sia abbastanza libera da vincoli.
Non c'è dubbio che tra 5 minuti scriva una bella mail zzata alla federazione per smuovere le acque.
adesso provo ad installare IE (dal link che mi ha dato strafe, se funziona) e poi non so che altra prova possa fare.
:wacko:
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
purtroppo l'installazione fallisce "checksum non valido".
Non penso che conviene spaccarsi la testa con questa ciofega.
ciao
 
Top