Dunque... Audio confermo la bontà, non me lo sarei mai aspettato. Disconnessioni non ne ho mai avute, o almeno non credo ci siano mai state, ma me ne sarei accorto... Per il segnale dipende sempre da mamma tim per le zone interessate, per esempio in casa qui da me so che non è granché, infatti non mi aspettavo sin da subito prestazioni eccezionali. Per quanto riguarda le velocità, purtroppo il mio telefono predilige agganciarsi ad una bts lontana piuttosto che quella più vicina, e ciò ne risente in prestazioni, specie di sera quando c'è molta congestione. Come contro, ho notato soltanto una cosa strana, almeno due volte, e sempre verso la sera tardi e solo in casa dove il segnale non è molto... In pratica è successo che in queste due volte mi son trovato in solo chiamate di emergenza e per ritornare alla tacca che sapevo di avere ho dovuto spegnere e riaccendere la sim. Ma ciò è sicuramente dovuto alla congestione pesante serale, perché di giorno non ho mai avuto problemi, nemmeno nel riagganciare il segnale una volta uscito dal super dove so che non prende nulla. Dev'essere quel fatto di priorità di rete che immaginavo ci fosse in situazioni simili. Perché, per esempio, il mio a40 non è un mostro di ricezione, e nonostante ciò riesco a parlare senza problemi anche con segnale a zero tacche, mentre con 3 quando succede così non si capisce quasi niente. Boh, per 4.99 da tenere qualche mese in attesa di tornare in arancione per me va più che bene così, per te invece penso che devi essere sicuro del segnale tim nelle zone di tuo interesse...
Per quanto mi riguarda, quando col numero principale tornerò in wind, quello secondario 3 lo porterò in tiscali sperando ci sia ancora la tariffa attuale o qualcosa di meglio. Insomma, l'avessi saputo prima avrei risparmiato qualche un bel po' di soldini