Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Abbonamento "Mega Unlimited" e "dettaglio traffico"

Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,

ho attivato da una settimana una sim dati associata all'abbonamento "mega unlimited" con la promo "-50% Mega Unlimited" ; dal sito Wind, sto pero' notando che viene riportato il dettaglio del traffico dati effettuato con relativo costo....

Ma ha senso per chi ha un abbonamento, avere il dettaglio dei costi ? Anche perche' siamo gia' a 113 euro per 45mb scaricati....spero solo non mi ribaltino i costi...

Dal 155, due operatrici diverse mi hanno risposto:

- il traffico dati non viene riportato per gli abbonamenti :uhm:
- il traffico dati e' solo indicativo per chi ha un abbonamento :applauso:

Non oso chiamare la terza volta...
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
E' uguale anche per i prepagati, viene sempre riportato il costo delle connessioni, anche se hai un'offerta dati per cui non le paghi. Non ti preoccupare :D
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho una sim dati con megaunlimited... il traffico riporta 1600 euro!!! Tale traffico è stato effettuato attraverso l'apn internet.wind e tipologia Gprs Internet Wind - 3g... Posso stare "tranquillo" oppure è meglio fare qualche telefonata al call center x non avere brutte sorprese sulla carta di credito?
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
Marshall ha detto:
Io ho una sim dati con megaunlimited... il traffico riporta 1600 euro!!! Tale traffico è stato effettuato attraverso l'apn internet.wind e tipologia Gprs Internet Wind - 3g... Posso stare "tranquillo" oppure è meglio fare qualche telefonata al call center x non avere brutte sorprese sulla carta di credito?
io una chiamatina la farei.....
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Se solo decidesse di rispondere qualcuno... mezz'ora d'attesa e niente, riprovo domani. Non capisco, ho scelto la unlimited proprio per evitare sorprese extra-soglia nella navigazione. Incuriosito da questo post, vado a controllare e per ogni connessione, nell'importo, invece di vedere 0, vedo TUTTO addebitato! Stornano alla fine o dovrò sborsare lo stipendio per la bolletta? Aiuto effendi!
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
l'ho attivata il 18 novembre e certo che è attiva, compare tra opzioni che ho: Mega Unlimited.
Il traffico dati è stato effettuato tramite l'apn internet wind. Mentre sulla bolletta infostrada mi compare 0 nell'importo per il traffico adsl, nella sintesi del traffico della sim dati, sul sito wind, leggo gli importi per ogni connessione e ne uscirà una bolletta spaventosa. Ora, o stornano tutto alla fine o c'è qualcosa che non mi quadra...
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
tranquillo, a mia zia che ha lo stesso abbonamento col bancoposta, le fatture arrivano con i medesimi importi tuoi. E' andata a chiedere al centro wind di fiducia se c'erano problemi, ed è tutto apposto.
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
ma tua zia poi ha avuto lo storno in bolletta?
quindi dovrebbero stornare tutti gli importi alla fine e addebitarmi solo il canone della mega-unlimited? Altrimenti non mi spiego... mi sono connesso usando tutti i parametri giusti, in umts, e non ho soglia... ai 10giga non ancora sono arrivato e non ci arriverò, ma leggere cifre così alte mi fa spaventare. Domani per sicurezza chiamo il 155 e insisto.
 
Top