Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Simone ha detto:Perchè cacchio ti contattano per farti una retention se sanno benissimo che la portabilità non andrà in porto, visto che sei sottocredito?
Facevano prima a dirti "Salve. Lei è sotto di 7 euro... vada in pareggio e poi richieda la portabilità".
Mi avevano offerto una simil-Wind10, 30 euro al mese per 6 mesi per chiamare TIM e fissi e il raddoppio delle ricariche.
Quindi essendo sotto di 7 euro, avrei potuto ricaricare anche solo 5 euro per tornare a pari, grazie al raddoppio.
Comunque non avevo intenzione di spendere nemmeno un centesimo su quella sim, piuttosto la lascio scadere, quindi ho rifiutato per vedere cosa succedeva.
La signorina ha insistito veramente tanto affinché io accettassi la retention, c'è rimasta proprio male quando ho detto che non mi interessava ripetutamente, anche se la MNP la bloccavano lo stesso.
Io pensavo che fosse una scusa, e che quindi rifiutando la retention la MNP sarebbe andata a buon fine.
Invece evidentemente gli operatori hanno un bonus per ogni retention che i clienti accettano.