Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Abbandono Tim con la portabilità ma...

Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Simone ha detto:
Perchè cacchio ti contattano per farti una retention se sanno benissimo che la portabilità non andrà in porto, visto che sei sottocredito? :blink:
Facevano prima a dirti "Salve. Lei è sotto di 7 euro... vada in pareggio e poi richieda la portabilità".

Mi avevano offerto una simil-Wind10, 30 euro al mese per 6 mesi per chiamare TIM e fissi e il raddoppio delle ricariche.
Quindi essendo sotto di 7 euro, avrei potuto ricaricare anche solo 5 euro per tornare a pari, grazie al raddoppio.
Comunque non avevo intenzione di spendere nemmeno un centesimo su quella sim, piuttosto la lascio scadere, quindi ho rifiutato per vedere cosa succedeva.

La signorina ha insistito veramente tanto affinché io accettassi la retention, c'è rimasta proprio male quando ho detto che non mi interessava ripetutamente, anche se la MNP la bloccavano lo stesso.
Io pensavo che fosse una scusa, e che quindi rifiutando la retention la MNP sarebbe andata a buon fine.
Invece evidentemente gli operatori hanno un bonus per ogni retention che i clienti accettano.
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
La signorina ha insistito veramente tanto affinché io accettassi la retention, c'è rimasta proprio male quando ho detto che non mi interessava ripetutamente, anche se la MNP la bloccavano lo stesso.
Io pensavo che fosse una scusa, e che quindi rifiutando la retention la MNP sarebbe andata a buon fine.
Invece evidentemente gli operatori hanno un bonus per ogni retention che i clienti accettano.
Ma mi spiegate perché rispondete quando vi chiamano?

Dato che frequentate i forum, sapete benissimo cosa vi offriranno in retention... se non vi interessa e volete per forza mollare questo o quell'operatore, lasciate perdere e non rispondete... e se la sim non è primaria, spegnetela e buttatela nel cassetto.

Stesso discorso per quel che riguarda il sottocredito: controllate da internet il credito prima di fare mnp, se siete a 0 o in negativo (a me il 119 online lo indicava) sapete benissimo che ve la possono anche bloccare...

Io davvero non vi capisco. :unsure:
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
12
Punteggio
8
anche a me la Tim ha bloccato una mnp perchè dicevano che ero sotto credito quando non era assolutamente vero!! dopo pochi gg sn andato a rifare la richiesta del passaggio del numero e mi è andato tutto liscio! se ne inventano di balle per non farti passare!! umh
 
Top