Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tommi ha detto:Non per tutti i virtuali.
Sicuramente Auchan Mobile e Telepass Mobile sono costole di Wind, e condividono anche polmoni, fegato e forse anche l'aorta!
Poste, Carrefour e BT sono sicuramente più indipendenti dal padre Vodafone.
Tommi ha detto:Per Coop Voce non so dirti.
Per quel che ho toccato io con mano, i virtuali sotto rete Vodafone hanno un proprio Customer Care che gestisce le segnalazioni dei clienti. Per quanto riguarda le pratiche amministrative e commerciali risolvono tutto in casa, mentre per quanto riguarda i problemi di rete, girano i ticket d'assistenza a Vodafone.