Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

A Natale regalati un Lumia 635: con Wind ad 1€ al mese

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ibm, con tutto il rispetto per i Lumia e MS ....ma sentendo amici e conoscenti che hanno o hanno avuto quei cellulari..molto meglio Android....anche se quest'ultimo ha le sue pecche. ...

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
armi ha detto:
Ibm, con tutto il rispetto per i Lumia e MS ....ma sentendo amici e conoscenti che hanno o hanno avuto quei cellulari..molto meglio Android....anche se quest'ultimo ha le sue pecche. ...

Sono gusti... Qui a casa ormai tra i parenti stanno tutti migrando verso Windows Phone devo dirti... 3 nel giro di 2 mesi. Il sistema è ottimo, ovviamente pecca su molte cose... ma sulla fascia medio/bassa non c'è paragone con Android. Io resto con il robottino per tutti i programmi di netmonitoring ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A quel prezzo è un "bestbuy", l'ho preso come regalo di natale per mia suocera, è davvero veloce e con tutte le cose necessarie per un utente non avanzato, già a 100 euro prendi solo ciofeche android e questo è nettamente migliore come esperienza d'uso, già al suo prezzo normale di 120/130 non è male ma a 30+1*30 è un affarone senza se e senza ma.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
ma serve per forza avere una all inclusive sempre attiva? :D

Si oppure l'anticipo diventa 60 euro che, comunque, è un buon prezzo 60+1*30=90 euro, non esiste nessun Android comparabile a quel prezzo, tra l'altro seria pure la scelta di non mettere flash perchè tanto i "flash" dei terminali da 100 euro sono ridicoli, sinceramente di flash semidecenti ce n'è pochi anche nei Flagship.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
lostman ha detto:
Si oppure l'anticipo diventa 60 euro che, comunque, è un buon prezzo 60+1*30=90 euro, non esiste nessun Android comparabile a quel prezzo, tra l'altro seria pure la scelta di non mettere flash perchè tanto i "flash" dei terminali da 100 euro sono ridicoli, sinceramente di flash semidecenti ce n'è pochi anche nei Flagship.
si ottimo prezzo , ma sui 110 ce ne sono anche "buoni" lte 150mbps per android :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Piccola curiosità col rid con quale offerta si può prendere?Bisogna già essere clienti?Con il rid quant'è l'anticipo?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Una domanda per i rivenditori: che voi sappiate, si può prendere anche con le "vecchie" All Inclusive oppure ci vuole una di quelle "nuove" che mi escludono il PienoWind?
Io ho una AI Big da 10€ e 400 minuti/SMS + 1GB + PW e lo vorrei prendere per regalare alla mia fidanzata..ma senza assolutamente cambiare piano e opzioni!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mia moglie ha usato una AI Fresh per attivare la promo anche se non mi pare faccia testo per la questione incompatibilità con il pieno in quanto era Estate 2013 e quindi già le AI erano incompatibili.
Comunque le condizioni non parlano di incompatibilità.

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Per me è un gran affare veramente. meglio dello smartphone 4g di vodafone

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Sarei interessato a prendere il lumia 635,anche con rid si paga 29€ di anticipo?Se attivo una nuova sim senza nessuna promo si paga 60€ giusto?Non c'è nessuna rata finale?Se attivi una sim e ci metto ad es.all inclusive pago solo 29€ per l'anticipo del telefono oltre la sim?Per il rid va bene anche widiba come banca o meglio l'unicredit?Grazie in anticipo!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Alla fine ne abbiamo presi due (verdi entrambi), per mia sorella e la mia fidanzata. Concordo con gli altri che è la miglior promo natalizia sui telefoni...59.9€ per il Lumia 635 (ok, con vincolo 30 mesi) è davvero poco. Il telefono, per chi ne fa un uso medio, è perfetto. Inoltre la cover verde, a differenza del 630, è lucida e "doppio strato", come il vecchio 620, molto bella a mio avviso.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Per me è un gran affare veramente. meglio dello smartphone 4g di vodafone
I cessi Vodafone si battono facilmente, sono delle cinesate scandalose di fascia ultrabassa... non c'è proprio paragone
Alex_96 ha detto:
Sarei interessato a prendere il lumia 635,anche con rid si paga 29€ di anticipo?Se attivo una nuova sim senza nessuna promo si paga 60€ giusto?Non c'è nessuna rata finale?Se attivi una sim e ci metto ad es.all inclusive pago solo 29€ per l'anticipo del telefono oltre la sim?Per il rid va bene anche widiba come banca o meglio l'unicredit?Grazie in anticipo!
Si, tutto giusto. Nessuna rata finale, per la banca non saprei dirti....
solaris ha detto:
Peccato per i 512mb di ram.......pochini
Forse si, ma Windows Phone non è Android, anche con 512mb di RAM la fluidità non ne risente.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E' vero. In casa abbiamo un 520 da 1 anno ed è abbastanza fluido. Però almeno un giga oggi credo sia lo standard minimo. Certo con il mio attuale telefono che ha 2gb di ram è un'altra cosa, ma l'utilizzo del buon Nokia non è malaccio. Se avesse avuto 1gb lo avrei preso subito.