Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Wisp un wireless internet service provider tipo eolo ngi aria wifi4all nexus Steel Linkem ecc ecc
lucamonte ha detto:Ho visto anche io, sembrano tutte abitazioni... In qualsiasi caso, non arriva da Bellusco, c'è proprio la centrale dedicata ad Ornago.
Edit: eccola la
![]()
Eh si, è l'unica in ULL... Io in wholesale ho avuto un'esperienza pessima quindi non mi sento di consigliarla... Soprattutto perché io ero ben più vicino alla centrale e già andava malissimo...PREG GPRS ha detto:Ah non avevo visto il messaggio, grazie mille!
Quindi ritornando alla domanda del 3D: a meno che mi accontento di un limite di internet con 3 o comunque con le "saponette", devo ritornare alla monopolista?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:Eh si, è l'unica in ULL... Io in wholesale ho avuto un'esperienza pessima quindi non mi sento di consigliarla... Soprattutto perché io ero ben più vicino alla centrale e già andava malissimo...
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:
eXtasy ha detto:ma wind 3 e tiscali le scarti a priori?
PREG GPRS ha detto:Nessuno ha voglia di aiutare un povero ignorante come me?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PREG GPRS ha detto:Ciao ragazzi! Riprendo la discussione perché ci siamo, tra 3 settimane sono nella casa nuova è giusto l’altro giorno ho fatto la raccomandata A/R per disdire la línea attuale con Fastweb.
Quando aprii questa discussione l’unica che avrei potuto fare senza ricorrere a troppi problemi sarebbe stata TIM. Indovinate invece ora?Praticamente tutti hanno la fibra a 100 mega ahaha LOL
Perciò sono ancora più indeciso.
Fastweb la elimino a priori, non mi piace l’assistenza è come gestiscono le cose, TIM la avevo tanto tempo fa con la ADSL 7mega e Vodafone sul fisso mai provata.
Le offerte attivabili potrebbero essere queste:
TIM https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-connect-fibra
Vodafone https://www.vodafone.it/portal/Priv...qp16WlmRBrPKVPv78DT748wAlzgGfdsHy8jihWsVgErdg,,
Al di la delle offerte in se, con quale operatore potrei secondo voi trovarmi meglio?
Grazie in anticipo a tutti
Ps. Anche se non scrivo più molto vi continuo a seguire eh!
djandrea ha detto:fatti 3 fiber![]()
PREG GPRS ha detto:Dj ma hai letto quello che ho scritto o no? LOL Non riesco a estorcere una cacchio di verifica copertura nel dal sito Wind ne dal sito 3 che rimada a infostradaSe hai voglia di farlo tu al posto mio per capire se sono i miei dispositivi che hanno problemi bene, se no non saprei come fare..
djandrea ha detto:
PREG GPRS ha detto:Ti giuro che prima non andavacomunque
Preg forse meglio non metterlo l'indirizzo di casa così in pubblico 🤣PREG GPRS ha detto:Ti giuro che prima non andavacomunque
ilblago81 ha detto:Preg forse meglio non metterlo l'indirizzo di casa così in pubblico 🤣
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
immagine con indirizzo tolta.PREG GPRS ha detto:Ca**ooo Paoloo sono proprio un pirlaaaa. Hai modo di togliere lo screen modificando il messaggio? Non mi è proprio passato per la testa ciò :/
Dj... ahhh! Leggi ti prego leggi! Vabbè Tim comunque mi da la FTTC 100 mega come Vodafone, poi le prestazioni sarebbero comunque più basse vista la lontananza dal cabinet. Vodafone comunque è in VULA quindi forse mi conviene TIM.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk