Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,ho appena guardato un po'in giro su internet,oltre ad avere girato parecchi negozi Wind e rivenditori autorizzati e sto cercando quasi disperatamente la Magica Wind.Preciso che sono di Milano citta' quindi magari e'piu'difficile rispetto a Roma dove sarei piu'facilitato per ovvi motivi,qualcuno puo'aiutarmi gentilmente dandomi delle dritte nel piu'breve tempo possibile visto che nei prossimi giorni ho bisogno di avere un numero definitivo ''per sempre''per motivi lavorativi visto che sono in cerca?
Lascio il mio indirizzo di posta elettronica se volete contattarmi per darmi delucidazioni in merito o per aiutarmi visto che sono davvero spaesato...
Nell'attesa di risposte esaurienti vi auguro una buona serata...

Filippo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ti serve davvero "a tutti i costi disperatamente" posso chiedere domani al mio dealer Wind di fiducia qui a Roma, se ne ha. Solo domani però, non vado in ufficio prima.

Reazioni
0
Punteggio
0
Ta2O6 ha detto:
Se ti serve davvero "a tutti i costi disperatamente" posso chiedere domani al mio dealer Wind di fiducia qui a Roma, se ne ha. Solo domani però, non vado in ufficio prima.

Ti ho risposto in privato,ti ho mandato un pm,prova a guardare,grazie :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
La sim Magica Wind e venduta solo ed esclusivamente a Roma in tutte le altre parti dell' italia non la trovi

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
romacapocciadermonno ha detto:
Ciao a tutti,ho appena guardato un po'in giro su internet,oltre ad avere girato parecchi negozi Wind e rivenditori autorizzati e sto cercando quasi disperatamente la Magica Wind.Preciso che sono di Milano citta' quindi magari e'piu'difficile rispetto a Roma dove sarei piu'facilitato per ovvi motivi,qualcuno puo'aiutarmi gentilmente dandomi delle dritte nel piu'breve tempo possibile visto che nei prossimi giorni ho bisogno di avere un numero definitivo ''per sempre''per motivi lavorativi visto che sono in cerca?
Lascio il mio indirizzo di posta elettronica se volete contattarmi per darmi delucidazioni in merito o per aiutarmi visto che sono davvero spaesato...
Nell'attesa di risposte esaurienti vi auguro una buona serata...

Filippo

La Magica Wind non è nient'altro che una semplice Wind9 con i loghi della roma.

Quindi, se ti interessa la tariffa in sé, prenditi una Winter Collection (CD+sim), così a 10 euro hai il cd, la sim con 5 euro di traffico + 30 euro di chiamate omaggio verso tutti (5 euro/mese per 6 mesi).

Reazioni
0
Punteggio
0
Ta2O6 ha detto:

Dragone ha detto:
La sim Magica Wind e venduta solo ed esclusivamente a Roma in tutte le altre parti dell' italia non la trovi

Infatti quando chiedo qua a Milano della Magica Wind scendono giu'dal pero e sembrano che gli abbia chiesto quanto e'il capitale della Wind annuale dichiarato,mah...l'unica cosa che mi rimane e'chiedere qua,ripeto non so piu'a chi chiedere...
Spero proprio che mi possiate aiutare e ve ne sarei grato davvero...so che qualcuno ha la risposta alla mia domanda...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sidius ha detto:
l'anno scorso l'ho comprata a bologna

Io l'ho trovata oltre un anno fa a Milano nel negozio Wind di p.zza Cordusio

Ora come ora ti consiglio come altri la Winter Collection con Wind 9 che ho trovato prima di natale nel negozio Wind in via Torino, sempre a Milano naturalmente

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho acquistato a Milano in un negozio di Mediaworld a metà dicembre scorso una wind 9 e mi sono ritrovato una magica wind. Nel dubbio sulle caratteristiche ho aperto anche un thread in questo forum per saperne di più. Io so che ho una wind 9 e per il resto come tale la utilizzo, senza attribuire alla stessa alcun valore simbolico, con tutto il rispetto per i simpatici tifosi della Roma

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Giusto per la cronaca.
Sim "Magica Wind" con Wind 9 sono uscite dal listino Wind.
Potrete trovare solo fondi di magazzino.

Windisti
Reazioni
17
Punteggio
18
romacapocciadermonno ha detto:
Infatti quando chiedo qua a Milano della Magica Wind scendono giu'dal pero e sembrano che gli abbia chiesto quanto e'il capitale della Wind annuale dichiarato,mah...l'unica cosa che mi rimane e'chiedere qua,ripeto non so piu'a chi chiedere...
Spero proprio che mi possiate aiutare e ve ne sarei grato davvero...so che qualcuno ha la risposta alla mia domanda...
Qui di Magiche Wind non ne trovi... devi cercare qualcuno di Roma che la compri per te.

Se invece ti interessa la tariffa Wind 9, posso consigliarti il negozio wind di Monza ubicato in Corso Milano. ^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dragone ha detto:
ma che dici, al centro wind di campobasso le wind 9 che ha so solo le magica