Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Ho un Acer 5685 WLMi con cui mi trovo molto bene.
Di suo l'unico problema è che i drivers del wifi non sono aggiornati e il Wifi di fatto non funziona. Nessun problema, su vostro consiglio sono andato sul sito di Intel (ormai oltre un anno fa) e tutto a posto.
Sono con Tiscali da gennaio 2008 con il suo router Thomson ST585 in comodato d'uso gratuito.
Tale router e il mio pc sono sempre andati daccordissimo per 9 mesi, finché un mesetto fa di punto in bianco il wifi del router ha cominciato a fare i capricci:
O il pc non rilevava proprio il router.
O se lo rilevava non ci si collegava.
O se ci si collegava non navigava.
O se navigava andava lentissimo fino a cadere il collegamento.
Ovviamente con cavo ethernet nessun problema.
Ho fatto prove con altri PC e coi miei due cellulari wifi, niente da fare.
Ho chiamato Tiscali. Nel giro di 3 giorni mi ha rispedito un router nuovo, stessa marca e modello.
E quindi? Stessi e identici problemi. :laugh::laugh:
Che cosa posso fare?
Di suo l'unico problema è che i drivers del wifi non sono aggiornati e il Wifi di fatto non funziona. Nessun problema, su vostro consiglio sono andato sul sito di Intel (ormai oltre un anno fa) e tutto a posto.
Sono con Tiscali da gennaio 2008 con il suo router Thomson ST585 in comodato d'uso gratuito.
Tale router e il mio pc sono sempre andati daccordissimo per 9 mesi, finché un mesetto fa di punto in bianco il wifi del router ha cominciato a fare i capricci:
O il pc non rilevava proprio il router.
O se lo rilevava non ci si collegava.
O se ci si collegava non navigava.
O se navigava andava lentissimo fino a cadere il collegamento.
Ovviamente con cavo ethernet nessun problema.
Ho fatto prove con altri PC e coi miei due cellulari wifi, niente da fare.
Ho chiamato Tiscali. Nel giro di 3 giorni mi ha rispedito un router nuovo, stessa marca e modello.
E quindi? Stessi e identici problemi. :laugh::laugh:
Che cosa posso fare?