Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!NoEOS1972 ha detto:Ragazzi,
il piano MIA 60 è 5G ready ?
Grazie,
Felice
Non penso proprio, nessuna MIA lo èEOS1972 ha detto:Ragazzi,
Grazie,
Felice
Solamente la Unlimited è 5GEOS1972 ha detto:Ragazzi,
Grazie,
Felice
ProbabilissimoEOS1972 ha detto:Ma secondo voi, magari in futuro, potrebbero essere che W3 possa aggiungere l'opzione 5G ad alcuni piani tariffari ?
Nel senso...pago X euro in più al mese per avere il 5G sul piano Y ?
EOS1972 ha detto:Ma secondo voi, magari in futuro, potrebbero essere che W3 possa aggiungere l'opzione 5G ad alcuni piani tariffari ?
Nel senso...pago X euro in più al mese per avere il 5G sul piano Y ?
Le non la.sf3messenger ha detto:Solamente la Unlimited è 5G
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Sicuramente sì, finché non arriverà Iliad a darlo incluso in tutte le sue promo e allora lo apriranno anche loro
Per me dovrebbero proporre il 5G a tutti con un'aggiunta di qualche € mensile, sulla scia di quanto fanno altri gestori. Così non costringi le persone a cambiare offerta e tu comunque guadagni in più.random566 ha detto:secondo me ci vorranno anni prima che aprano il 5g a una buona parte dell'utenza. prima vorranno lucrare abbondantemente sugli appassionati che non vedono l'ora di provare le prestazioni della nuova rete.
tenendo anche presente che in passato molti utenti 3 hanno dovuto pagare per avere il 4g.
d'altra parte anche gli altri gestori fanno uguale, specie tim che propone le proprie offerte 5 g a prezzi esagerati (50 gb a 30 euro mensili)