Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Nell'app W3 c'è la possibilità di inserire un codice per avere 6 mesi di 5G gratis. Esiste il modo di ottenerlo senza andare in negozio?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Nell'app W3 c'è la possibilità di inserire un codice per avere 6 mesi di 5G gratis. Esiste il modo di ottenerlo senza andare in negozio?

Di che app parli ? Quella dei negozianti ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
Il mio smartphone già tanto che funzioni in 4g ... attenderò ancora per testare il 5g
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Oggi sono passato in un negozio Windtre e mi hanno dato il codice Jolly, servizio attivo.
Ho letto adesso che da domani attiveranno il 5G a clienti selezionati...azz potevo aspettare...
 
Utente
Messaggi
302
Reazioni
12
Punteggio
18
C'è qualche maniera per ottenere gratis la prova del 5G? cosi lo provo
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Vai in un negozio Windtre e chiedi il codice Jolly. Poi vai nell'app nella sezione Winday e lo inserisci.
Per curiosità ho aperto la mappa dei negozi W3, o è buggata o ci sono dei buchi di "copertura" enormi ad esempio tra bassa toscana e alto lazio
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
ragazzi ma non doveva durare 6 mesi? ne sono passati 11 e ce l'ho ancora attivo...quindi rimarra' sempre attivo il 5G?
 
Top