Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

50 Giga per chi accetta di condividere la localizzazione con Wind

Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
theking ha detto:
Mi sa che allora è solo una trovata commerciale per dare i dati a società terze e racimolare denaro.
Oramai si va sempre più verso soluzioni specifiche per singolo utente nel web, purtroppo questo contrasta la libertà di informazione perché i servizi proporranno soltanto contenuti attinenti alle proprie credenze, chiudendo l'utente in mondo tutto suo dove l'opinione altrui è inesistente.
Ma quindi theking io che ho accettato sperando di ricevere l sms, se nn lo ricevo, posso disattivare questa cosa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,613
Punteggio
113
pubu ha detto:
Ma l sms dei giga se verrà mandato, c'è un tempo predefinito? Che ne so entro il 15 agosto se non ricevo l sms nn avrò diritto ai 50 giga?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non so pubu, ma credo sia così. Se non ricevi l'SMS non hai i GB, altrimenti dovrebbero darli a tutti...
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Non so pubu, ma credo sia così. Se non ricevi l'SMS non hai i GB, altrimenti dovrebbero darli a tutti...
Ahahah bella fregatura allora ibm

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Se si è accettato di spontanea volontà la profilazione, dubito che inviino l'SMS per i GB gratuiti, visto che si tratta di un regalo per incentivare l'utente a farlo.
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora, fatemi capire, questo messaggio che mi è arrivato il 3 agosto è un modo per avere il mio consenso senza avere i 50 Giga (?):

Gentile Cliente, la informiamo che ad oggi non ci risulta il suo consenso ai contatti commerciali e promozionali Wind. Se desidera entrare nel mondo delle ESCLUSIVE promozioni di Wind, rilasci il suo consenso ai contatti commerciali chiamando gratuitamente il 158 entro il 31 agosto 2016! Per info privacy visiti il sito wind.it

.....


Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Devi avere la spunta sul consenso commerciale/promozionale da parte di Wind. Controlla pure nell'area clienti se l'opzione è spuntata su "acconsento" o "non acconsento".

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Devi avere la spunta sul consenso commerciale/promozionale da parte di Wind. Controlla pure nell'area clienti se l'opzione è spuntata su "acconsento" o "non acconsento".

Saeuti

Albemix
Perdonami.... come DEVI dare? Non è un obbligo....o no? E se io lo dessi il consenso?? Già sulla mia mail mi arrivano, senza esagerare, circa 20 spam giornalieri....ci mettiamo anche pubblicità per SMS.....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,613
Punteggio
113
armi ha detto:
Perdonami.... come DEVI dare? Non è un obbligo....o no? E se io lo dessi il consenso?? Già sulla mia mail mi arrivano, senza esagerare, circa 20 spam giornalieri....ci mettiamo anche pubblicità per SMS.....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

No, non è un obbligo. Io non l'ho attivato... Naturalmente se non hai quel consenso non puoi ricevere promo come quella dei 50GB, ma ne fanno talmente poche che per me il gioco non vale la candela...
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. Ma come si arriva a quella schermata del "consensi privacy"?
io se clicco sotto su "privacy" mi rimanda solo a delle informative e basta.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Gentile Cliente, per proporle offerte sempre piu' adatte alle sue esigenze abbiamo bisogno del consenso all'utilizzo dei suoi dati, inclusi quelli di navigazione, per la profilazione individuale. In piu' per lei anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Risponda PROFILAZIONE SI a questo SMS entro il 18 agosto 2016 per dare il consenso alla profilazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta visiti www.wind.it/privacy
 
G

giovax

Guest
noto che anche su telefontino si è spara la bufalina che il consenso serva al monitoraggio della rete....
ora mi chiedo se siano insider di Wind a spargere di proposito questa non verità....
 

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
E63fsGu.png

Col c***o...
 
Top