Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!echelon70 ha detto:Chi dei 2 ha ragione? 😕
echelon70 ha detto:Qualcuno potrebbe postare un link dell'offerta, se esiste?
djandrea ha detto:Fatta in un centro MW sim pagata 5 euro e non come altri posti , uno mi aveva chiesto 30 EURO con dentro 11 euro .. un altro 20 euro con dentro 10 euro , da mediaworld è dove costa meno!
ho fatto una nuova sim visto che non aveva senso pagare i 15 euro di att ..
ibm17 ha detto:Già, hai ragione. Andrò anche io da Mediaworld!
cosm78 ha detto:Rimodulata con rinnovo mensile... però con 8 centesimi in più al mese si hanno anche 500 Mb in più!
5,5 GB al mese a 1,08 €
Che grande variazione. A me sembrano idioti.stefm ha detto:Prezzo abbassato da 1,08 a 1,07 euro con le ultime decisioni a seguito della sentenza AGCM
ibm17 ha detto:Che grande variazione. A me sembrano idioti.
amd-novello ha detto:Ma ha soglie settimanali?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk