Io l'ho fatto..ilblago81 ha detto:...di amici wind che hanno cambiato sim con una 4G, non ne conosco neanche mezzo.....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io l'ho fatto..ilblago81 ha detto:...di amici wind che hanno cambiato sim con una 4G, non ne conosco neanche mezzo.....
luigi88 ha detto:Io l'ho fatto..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
lore-teramo ha detto:Io ho notato la stessa cosa. Poi per quanto riguarda il mio orticello, chi ha h3g possiede nel 90% dei casi un dispositivo 4G. Con wind questo non accade. Ma questo sarà anche conseguenza dei vari abbonamenti con smartphone incluso della 3.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Un po è merito di Vodafone/Tim che con le loro massicce pubblicità sul 4G hanno fatto conoscere alla massa l'esistenza di una rete veloceibm17 ha detto:Solo da me migrazione di massa verso il 4G? tra parenti e amici ormai stanno diventando più quelli 4G che quelli senza. Quasi tutti da soli, altri chiedendomi come potessero fare per averlo
ilblago81 ha detto:Un po è merito di Vodafone/Tim che con le loro massicce pubblicità sul 4G hanno fatto conoscere alla massa l'esistenza di una rete veloce
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Boooh Tra i miei conoscenti, i wind sono quelli un pò più "arretrati", ne conto solo 2 con il 4G, ma solo perchè hanno dovuto sostituire la sim in seguito all'acquisto di un nuovo smartphone. Gli altri spesso non hanno neppure 3G a 42mb!ibm17 ha detto:Solo da me migrazione di massa verso il 4G? tra parenti e amici ormai stanno diventando più quelli 4G che quelli senza. Quasi tutti da soli, altri chiedendomi come potessero fare per averlo
Da me è il contrario, quelli con Wind dicono di aver agganciato il 4G anche in posti dove effettivamente non c'è ed è inutile ribattere, non si vince mailore-teramo ha detto:Boooh Tra i miei conoscenti, i wind sono quelli un pò più "arretrati", ne conto solo 2 con il 4G, ma solo perchè hanno dovuto sostituire la sim in seguito all'acquisto di un nuovo smartphone. Gli altri spesso non hanno neppure 3G a 42mb!
Con gli altri gestori siamo più avanti come percentuale di utilizzatori. Chiaramente parlo del mio orticello, che conta niente se rapportato alla realtà italiana.