Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
greg89 ha detto:
Si, ottima mossa. Anche se non capisco il principio che usa Tim secondo cui le cose tele devi attivare da solo (che siano GB omaggio o il 4G), e non come fa vodafone che le applica automaticamente.
cosa vorrà dire attivabile fino al 12 giugno? (dettagli offerta) https://www.tim.it/4g-gratis

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Giony ha detto:
cosa vorrà dire attivabile fino al 12 giugno? (dettagli offerta) https://www.tim.it/4g-gratis
Quello che hai scritto. Ovvero che a regola dal 12 giugno tolgono la possibilità di attivarlo gratis!
In ogni caso questo non implica che i rinnovi diventeranno a pagamento anche per chi lo ha attivato prima, quindi vai tranquillo!

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
greg89 ha detto:
Quello che hai scritto. Ovvero che a regola dal 12 giugno tolgono la possibilità di attivarlo gratis!
In ogni caso questo non implica che i rinnovi diventeranno a pagamento anche per chi lo ha attivato prima, quindi vai tranquillo!
io intendevo per tutti, mi sembrava strano che lo lasciassero gratuito per "sempre"!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Ma secondo me è solo una cosa per spingerti ad attivarlo, non penso poi tornerà a oagamento o altro, ormai è libero per tutti...

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ma secondo me è solo una cosa per spingerti ad attivarlo, non penso poi tornerà a oagamento o altro, ormai è libero per tutti...
bene :) però bisogna che facciano una campagna mirata a far conoscere anche ai più agnostici la possibilità di questa attivazione, per caso stanno facendo pubblicità? non mi pare di averla vista.

Io mi sto chiedendo una cosa: il mio 4g è legato all'attuale promo e se poi decidessi di disattivarla resterei fra uno dei pochi a non avere il 4g :D quindi dovrei fare questa promo per rendermi il 4g sempre attivo?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Ma secondo me ripeto ormai sarà aperto a tutti sempre.. comunque la stanno pubblicizzando!

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Giony ha detto:
bene :) però bisogna che facciano una campagna mirata a far conoscere anche ai più agnostici la possibilità di questa attivazione, per caso stanno facendo pubblicità? non mi pare di averla vista.

Io mi sto chiedendo una cosa: il mio 4g è legato all'attuale promo e se poi decidessi di disattivarla resterei fra uno dei pochi a non avere il 4g :D quindi dovrei fare questa promo per rendermi il 4g sempre attivo?
Beh, se prima o poi cambierai promo con una più nuova stai tranquillo che hai già il 4G incluso. Non esistono più le opzioni che non lo hanno!