Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

4155 non risponde alla verifica traffico incluso

Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
Da ieri sera, in coincidenza della manutenzione del 155.it, il servizio di verifica traffico incluso per la mia All Inclusive non funziona: mandando la richiesta via SMS non arriva alcuna risposta.

Sta capitando anche a voi? E' mai possibile che Wind non possa inviare un sms di risposta del tipo "Il servizio è attualmente non disponibile e riprenderà a breve?"

Mah...:thumbdown:
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
ma possibile invece che noi clienti non ci si accontenta mai...ci deve sempre essere qualcosa da ridire...
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
roccia82 ha detto:
ma possibile invece che noi clienti non ci si accontenta mai...ci deve sempre essere qualcosa da ridire...

Non c'è nulla da ridire da parte mia! Per altro credo che qui su WindWorld ci siano praticamente sempre osservazioni utili per Wind e non polemiche. La mancata possibilità della verifica delle soglie per oltre una giornata è un disservizio di non poco conto; in altri post, quando Wind ha risolto problemi ben più gravi (vedi quello dei contatori della All Inclusive), non ho mancato mai di sottolinearlo.
 
Top