Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

4155 e pieno wind e/o pieno SMS!Cosa succede?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Inviando saldo al 4155 compare una strana voce: pieno voce-SMS xx euro Fine periodo utile 23/12/2012 controllate

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Niente, si tratta della data di rinnovo dell'opzione (per ora, purtroppo non si sa cosa ne farà Wind del PienoWind).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
A me esce scritto:

Saldo alle 18:00 del 20/07/2012
Credito residuo: xx,xx€
Pieno voce-sms: 48,50€ residui e 1,50€ accumulati
Pieno Voce-sms xxx,xx€
Fine periodo utile 08/12/2012

Cosa sono quei 48,50€? è il limite di ricarica mensile?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
lucafox ha detto:
A me esce scritto:

Pieno Voce-sms xxx,xx€

quano accumulato con pieno sms!

A

Albemix

Guest
Il mio risultato:

image2877.png

Fine periodo utile: 23/12/12:(. Spero Wind non faccia cavolate di togliere il bonus accumulato perchè sarebbe una bella botta.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
lucafox ha detto:
A me esce scritto:

Pieno Voce-sms xxx,xx€

Sì: significa che sinora hai accumulato 1,50 euro di pieno sms

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Se azzerano il bonus passeranno tanti tanti ma tanti guai...vedrete che non lo faranno!
Nessun guaio: è un'opzione relativa ad un bonus, non del credito maturato per cui ogni scelta che faranno è (e lo dico mio malgrado) legittima

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Nessun guaio: è un'opzione relativa ad un bonus, non del credito maturato per cui ogni scelta che faranno è (e lo dico mio malgrado) legittima

Però sarebbe sbagliatissimo. Io per primo se ho scelto di fare il super noi tutti maggiore pagando di più e non sforando mai i minuti , mi si accumula continuamente il bonus del pieno wind e gli operatori mi hanno sempre assicurato che si accumulava senza venire intaccato.. Sarebbe una fregatura non da poco, e comunque ingiusta, per quanto legalmente regolare

A

Albemix

Guest
Nell'sms mi appariva la stessa data 23/12/12 "fine periodo utile". Ieri mi è arrivato l'sms di rinnovo:)^_^.

pienowindrinnovo.png

Saeuti

Albemix