Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazieibm17 ha detto:Grande Andre!
si è un prototipo , e non c'è nel catalogo di kathreinATA ha detto:È il radiante che avevi fotografato alcuni giorni fa sempre a Sanremo?
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
masimilianzo ha detto:
Presa da un tweet di Ivan Dompè di TIM
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
LinkedIn?gially ha detto:Direttamente dai capi di Rete che fanno test a Palermo (molta pubblicità)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si tutte e 3 con 256 QAMdjandrea ha detto:che poi vorrei capire come si ottengono questi mega ..
b32+b20+b3? tutte con 256qam? nel sito di test , ci sono 3 bande attive , ma senza la 256qam e non aggrega neanche tutte e 3 le bande .. va meglio b3 20 + b20 su s7 per farvi capire
Quel sito ancora evidentemente non è stato impostato per i 500 mega.djandrea ha detto:che poi vorrei capire come si ottengono questi mega ..
b32+b20+b3? tutte con 256qam? nel sito di test , ci sono 3 bande attive , ma senza la 256qam e non aggrega neanche tutte e 3 le bande .. va meglio b3 20 + b20 su s7 per farvi capire
si , ma un conto è sul sito , ma un annuncio cosi mi aspetto verità , ok magari solo 1 sito attivo (anche se non è tanto giusto ma vabbè) ma qua a sanremo 0 siti hanno 500 mega . la maggior parte sono b3 15+b20 via carli è addirittura b3 10 + b20 , e poi questi 2 nuovi siti con uno b3 20 + b7 15 e l'altro con b3 20 + b20 + b32 ... :laugh:masimilianzo ha detto:Quel sito ancora evidentemente non è stato impostato per i 500 mega.
Non ti fidare troppo degli annunci, sono pubblicitari. Magari andrà a finire al 2017
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Gli altri gestori a che punto sono?Kikko90 ha detto:
Accanto a oggi c'è domani e poi domani l'altro e l'altro ancora, il mondo non finisce oggi, ci scommetti che per il fesfival sarà pronto? Se non sarà pronto vorrà dire che è stata solo una inutile sparata.djandrea ha detto:si , ma un conto è sul sito , ma un annuncio cosi mi aspetto verità , ok magari solo 1 sito attivo (anche se non è tanto giusto ma vabbè) ma qua a sanremo 0 siti hanno 500 mega . la maggior parte sono b3 15+b20 via carli è addirittura b3 10 + b20 , e poi questi 2 nuovi siti con uno b3 20 + b7 15 e l'altro con b3 20 + b20 + b32 ... :laugh:
si per il festival probabile sia pronto ma annunciarlo 2 anni prima e dire che è già attivo...Giony ha detto:Accanto a oggi c'è domani e poi domani l'altro e l'altro ancora, il mondo non finisce oggi, ci scommetti che per il fesfival sarà pronto? Se non sarà pronto vorrà dire che è stata solo una inutile sparata.
ahahah si ma neanche 500 mega ... comunque parla di centro , beh in centro c'è ariston con b3 15 e via carli con ancora b3 10 + b20 ahahahaahha senza 256qamibm17 ha detto:Beh si sa che TIM è il gestore delle sparate. Da come l'hanno messa sembra che hanno 500 mega ovunque nelle città indicate, in realtà hanno a malapena acceso un sito in test in una villa e stop. Bravi!
Giony ha detto:Gli altri gestori a che punto sono?