Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

3power10 senza canone per tutti!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
E' praticamente ufficiale:

La tariffa più conveniente del mercato? 3Power10! E da luglio il canone è azzerato per sempre e per tutti!

10 cent al minuto tariffati a secondi senza scatto alla risposta; sms 10 cent.

fonte: http://www.facebook.com/home.php?#!/3Italia

Attenzione solo alle condizioni contrattuali:

Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010 con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
- Il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario Tua Semplice.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh, era nell'aria da tanto tempo... :p

Comunque non cambierò tariffa sulla mia Tutto3, sia per i 10-20 euro di autoricarica mensile che soprattutto per l'applicazione delle nuove condizioni di contratto.

A me sa di mossa disperata per tentare di mantenere i già clienti, sia quelli che hanno attivato 3Power10 quando si pagava il canone, che quelli con altri piani tariffari.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh diciamo che l'abbiamo sempre sospettato.
3 non aveva mai chiarito il meccanismo di pagamento di questi 5 euro mensili, che sarebbero dovuti essere facoltativi, insomma una tariffa che funziona come un'opzione?

Inoltre la gratuità è sempre stata via via prorogata. L'avessero fatto subito probabilmente avrebbero accaparrato molti più clienti ;)

Io penso di fare cambio piano sulla mia Tutto3 secondaria, tanto le nuove condizioni di contratto CREDO si applichino solo alle nuove attivazioni di sim, non a chi fa cambio piano. Almeno così sapevo io.

Comunque ci penserò, tanto c'è tempo :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
kiriku ha detto:
E' praticamente ufficiale:

La tariffa più conveniente del mercato? 3Power10!

Mah, che parolone.
Come al solito per il mercato della pianura padana, delle città e delle coste, autosrade e ferrovie escluse.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Io sono passato da Super7 a 3power10, utilizzando più i servizi voce che gli sms. Nessun problema per la perdita dell'autoricarica. Migliorativo il fatto di non aver più l'obbligo di ricarica mensile. Per quanto riguarda le nuove condizioni, sono convinto che se si utilizza il telefono 'senza eccessi da autoricaricatore' non dovrebbero farti problemi, perché altrimenti dovrebbero rimodulare la tariffa a tutti.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
La tariffa è interessante, ma davvero 3 applica quei vincoli di traffico per avere attiva la tariffa? Qualcuno ha esperienze in tal senso? Grazie.