Da quando sono entrato in tim ho subito 3 rimodulazioni della mia offerta, partendo da da 8euro e arrivando ai 14 che pago adesso.
Ad ogni rimodulazione, scopro di essere stato rimodulato solamente perche il credito ricaricato non è sufficiente a rinnovare l'offerta, quindi ogni volta chiamo il 119, lamentandomi che mi hanno alzato il costo del offerta senza avvisarmi. Al 119 ogni volta mi regalano i 2euro mancanti e mi dicono che loro mi hanno inviato l'sms di richiesta rimodulazione, e io ogni volta ripeto che non ricevo alcun sms. Io non ho alcun modo di dimostrare che questi sms non mi arrivano e lo prendo in quel posto ogni volta.
Vorrei sapere da voi quanto è comune questo tipo di "inganno" da parte di tim. Intendo rimodulare i clienti senza mandare l'sms del consenso e poi sostenere che in reltà l'hanno mandato.
Purtroppo conosco una sola altra persona che ha tim, e questa persona mi conferma che riceve sempre gli sms di richiesta di rimodulazione e sempre rifiuta con successo.
Sono anche andato in un centro tim ufficiale e mi hanno detto che è impossibile che io non li riceva e che non hanno mai sentito una cosa del genere
Aggiungo che io sono una persona parecchio meticolosa e salvo ogni sms che mi passa sul telefono e presto attenzione ad ogni notifica che ricevo, quindi l'errore umano da parte mia è da escludere, specialmente 3 volte di fila, (nel caso non fosse ovvio)
Ad ogni rimodulazione, scopro di essere stato rimodulato solamente perche il credito ricaricato non è sufficiente a rinnovare l'offerta, quindi ogni volta chiamo il 119, lamentandomi che mi hanno alzato il costo del offerta senza avvisarmi. Al 119 ogni volta mi regalano i 2euro mancanti e mi dicono che loro mi hanno inviato l'sms di richiesta rimodulazione, e io ogni volta ripeto che non ricevo alcun sms. Io non ho alcun modo di dimostrare che questi sms non mi arrivano e lo prendo in quel posto ogni volta.
Vorrei sapere da voi quanto è comune questo tipo di "inganno" da parte di tim. Intendo rimodulare i clienti senza mandare l'sms del consenso e poi sostenere che in reltà l'hanno mandato.
Purtroppo conosco una sola altra persona che ha tim, e questa persona mi conferma che riceve sempre gli sms di richiesta di rimodulazione e sempre rifiuta con successo.
Sono anche andato in un centro tim ufficiale e mi hanno detto che è impossibile che io non li riceva e che non hanno mai sentito una cosa del genere
Aggiungo che io sono una persona parecchio meticolosa e salvo ogni sms che mi passa sul telefono e presto attenzione ad ogni notifica che ricevo, quindi l'errore umano da parte mia è da escludere, specialmente 3 volte di fila, (nel caso non fosse ovvio)
Ultima modifica: