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ilblago81 ha detto:
Che dite ci sta' un rimborso della naviga3? visto che non posso utilizzarla..

Fossi in te, una mail di protesta e di richiesta di rimborso a 3 io la farei.
Se non altro per vedere con quale riposta preconfezionata "sbagliata" ti rispondono. :devil:
Battute a parte, dovrebbero almeno rimborsarti il costo per il periodo di persistenza del disservizio.
;)
 
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kiriku ha detto:
Fossi in te, una mail di protesta e di richiesta di rimborso a 3 io la farei.
Se non altro per vedere con quale riposta preconfezionata "sbagliata" ti rispondono. :devil:
Battute a parte, dovrebbero almeno rimborsarti il costo per il periodo di persistenza del disservizio.
;)
Io scriverei anche perchè probabilmente potrà chiedere i 6€ giornalieri per mancata risposta in 48 ore.
A me non hanno MAI risposto in tempo
 
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Ancora il segnale non è tronato...ma una mail l'ho inviata....anche se ho voglia di chiamare il 133 e digli 4 all'interinale di turno...
 
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Albemix

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Sarà caduto qualche ponte radio oppure si sarà spenta qualche bts.

Saeuti

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Albemix ha detto:
Sarà caduto qualche ponte radio oppure si sarà spenta qualche bts.

Saeuti

Albemix

c'è solo 1 bts 3 qui....avra' problemi si...ma ne ha da sempre...non funziona MAI per 7 giorni consecutivi....
 
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strafe ha detto:
Ma è connessa tramite microlink o tramite rete fissa?

microlink...credo sia collegata con la bts di tortoli', vicino al mare a 20km da qui ma in "vista", infatti se metto il cell al secondo piano e vicino la finestra qualche tacca arriva.
 
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Albemix

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Ah 1 sola bts, ma con la bts da 20 km la navigazione va?

Saeuti

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Albemix ha detto:
Ah 1 sola bts, ma con la bts da 20 km la navigazione va?

Saeuti

Albemix

si va ok...ma non posso stare in piedi vicino alle finestra della stranza di mio fratello...:thumbdown:
 
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Albemix

Guest
Ah ok, si bhe è una scocciatura stare la in finestra per navigare...:lol:.

Saeuti

Albemix
 
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Intanto ho dovuto mettere l'n73 in 2g perchè in duale stava impazzendo...il cell cerca ogni 5 secondi di andare in 3g tim, ma non puo' cosi' rimane senza segnale e poi ritorna in 2g tim!

Ho intanto chiamato il 133, una sola parola SCANDALOSI....:thumbdown:
Questa piu' o meno la telefonata:

io. salve sono 5 giorni che non ho segnale 3 quindi vorrei fare una segnalazione per l'assenza di copertura + una segnalazione di rimborso della naviga3.
CC: Per il rimborso non si puo' fare, posso solo disattivarle il rinnovo automatico.
Io. va be', allora prenda la mia segnalazione per la mancanza di segnale.
CC. Non posso aprire la segnalazione se prima non arrivano altre segnalazioni.
Io. Mi scusi, ma non le ho ancora detto da dove chiamo! Quindi come fa a sapere il paese dove non c'è piu' copertura?
CC. Posso vedere se c'è un disservizio..
Io. Allora veda!
CC. No non risultano disservizi!
Io. Be allora ora segnali che invece non c'è piu' copertura da 3 giorni!
CC. Si faro' segnalazione.

Non c'è che dire, uno SCHIFO. Questo alla seconda telefonata, alla prima dopo che ho esposto il problema mi hanno chiuso il cell in faccia.
 
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Ho richiamato...finalmente un operatrice mi ha fatto una segnalazione "come si deve", segnalazione di scopertura piu' rimborso di naviga3.
A quanto pare la tizia di prima non aveva voglia di lavorare e dedicarmi 15 minuti per aprire una segnalazione...
 
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Se l'operatrice ha davvero lavorato bene, non ti addebiterà nemmeno la chiamata. :p
Da qualche mese a questa parte è previsto per i disservizi il non addebito della chiamata. Però qualche operatore non lo sa (o fa finta di non saperlo).
 
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strafe ha detto:
Se l'operatrice ha davvero lavorato bene, non ti addebiterà nemmeno la chiamata. :p
Da qualche mese a questa parte è previsto per i disservizi il non addebito della chiamata. Però qualche operatore non lo sa (o fa finta di non saperlo).

A me una cosa del genere fa solo rabbrividire...

Lì per lì di fronte alle offerte fantasmagoriche mi interesso, poi il discorso copertura ed assistenza mi fanno quasi dimenticare la presenza di questo gestore.
 
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strafe ha detto:
Se l'operatrice ha davvero lavorato bene, non ti addebiterà nemmeno la chiamata. :p
Da qualche mese a questa parte è previsto per i disservizi il non addebito della chiamata. Però qualche operatore non lo sa (o fa finta di non saperlo).

si me lo ha detto!

80Express ha detto:
A me una cosa del genere fa solo rabbrividire...

Lì per lì di fronte alle offerte fantasmagoriche mi interesso, poi il discorso copertura ed assistenza mi fanno quasi dimenticare la presenza di questo gestore.

certo che fa rabbrividire anche a me...pagare per segnalare che una "loro" bts è guasta...insomma fa ridere! Un altro po dovrebbero essere loro a pagare noi che segnaliamo il tutto, perchè a loro non risulta "nessun disservizio", invece manca il segnale da 5 giorni!
 
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80Express ha detto:
A me una cosa del genere fa solo rabbrividire...

Lì per lì di fronte alle offerte fantasmagoriche mi interesso, poi il discorso copertura ed assistenza mi fanno quasi dimenticare la presenza di questo gestore.
Appunto, per me 3 è u mvno e basta. Al momento non lo prendo proprio in considerazione.
 
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