Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao ragazzi, avrei necessità di attivare per un periodo di tempo l'opzione di 200 SMS a 1€.
Ho il piano tariffario che leggete in firma, sapere se ci possono essere incompatibilità ?

L'opzione mi servirà per un periodo di circa 3 mesi. Sapete se dopo questo periodo posso disattivarla senza extra costi ed in autonomia ?

Questo è quanto riporta direttamente il sito WIND.it

WIND RICORDA

[FONT=&amp]+200 SMS si rinnova automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le offerte All Inclusive e Noi Tutti disponibili dal 9 Marzo 2015, anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi avverranno ogni 28 giorni dalla data di addebito anticipato. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus residuo. +200 SMS può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo 200 SMS NO al 4033, o tramite l’Area Clienti. La disattivazione sarà immediata ad eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverrà al termine del periodo di rinnovo.[/FONT]
[FONT=&amp]La disattivazione dell’offerta alla quale l’optional è associata, comporta la disattivazione immediata dell’optional e la perdita dell’eventuale bonus residuo. Il bonus SMS non utilizzato nelle 4 settimane scade improrogabilmente. Gli SMS del bonus non includono quelli inviati in Roaming Internazionale, per servizi informativi ed intrattenimento, verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem&SMS, i messaggi di notifica, i messaggi che iniziano con carattere * (asterisco) e verso numerazioni di gestori esteri e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. +200 SMS non è compatibile con Pieno Wind e con altre offerte con SMS illimitati verso tutti. In caso di attivazione di + 200 SMS, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. I costi saranno scalati dal credito.[/FONT]

Grazie in anticipo,
Felice

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,962
Punteggio
113
Dovrebbe essere compatibile. Qualora non lo fosse, non riusciresti ad attivarla. Comunque sono piuttosto sicuro che non ci siano i problemi. Puoi disattivarla in autonomia come e quando vuoi, senza alcun extra-costo.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Dovrebbe essere compatibile. Qualora non lo fosse, non riusciresti ad attivarla. Comunque sono piuttosto sicuro che non ci siano i problemi. Puoi disattivarla in autonomia come e quando vuoi, senza alcun extra-costo.

Grazie 1000 ibm, ero abbastanza confident anche io, ma un parere diverso è sempre di maggior conforto!

A presto,
Felice

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Appena attivata l'opzione.
Stramanente l'ho dovuta attivare direttamente dall'Area Clienti del sito Wind.it, perchè da MyWind mi dava errore.
Sempre dall'Area Clienti è visibile anche l'opzione per disattivare il pacchetto SMS...direi tutto perfetto!

Ciao,
Felice